Petizione per server russi

Non voglio fare flame a caso sia chiaro,ma sta difatto che in hots ci sono troppi russi nei server europei e la maggiorparte non sa giocare oppure trolla nelle partite,soppratutto nelle ranked che te li trovi in team mentre spammano il russo pensando che tu capisca quello che stanno scrivendo e se gli scrivi gentimente di scrivere in eng quelli ti rispondono in malomodo,poi c’e’ gente che pensa che sia una donna perche’ il nome elle in fracese vuol dire donna mentre elle e chiaramente un riferimento ad elle death note ed e’ capitato gente che mi insultava con frasi poco cordiali,oppure gente che insulta la mamma oppure manda parecchie maledizioni di tutti i tipi ai tuoi cari ecc ecc.Detto questo l’unica solizione e’ fare server per i russi oppure fare il block region per la regione russia,non voglio passare per uno che discrimina ma questa e’ la realta’ di hots.

1 "Mi piace"

Su LOL c’è il server della Russia e infatti, da quando ho iniziato a giocarci NON HO MAI BECCATO RUSSI.
Su Dota 2 puoi scegliere le regioni, ma anche li potresti beccarli, seppur in minor parte.
Io ci ho rinunciato a scrivergli di scrivere in inglese, alcuni lo fanno altri no.

1 "Mi piace"