Potenziale Nuovo Eroe di HoTS

Buongiorno a tutti,

mi piacerebbe semplicemente dare un suggerimento per un potenziale futuro eroe di HoTS (Heroes of The Storm).

L’eroe in questione è Aidan, il Guerriero del primo capitolo di Diablo.

Il suo nome " Aidan " viene menzionato e reso canonico più volte durante gli eventi della lore di Diablo 3, che spiegano come egli fosse inizialmente un giovane cavaliere di Re Leoric di ritorno dalla guerra, per poi scoprire che era suo figlio maggiore, nonché compagno di Adria e futuro padre di Leah.

In Diablo me lo ricordo come un giovane dal fisico robusto con capelli scuri (neri o bruni) si batteva con spada e scudo oppure con ascia a due mani, quest’ultima resa come sua arma canonica sempre in Diablo 3, poiché è un oggetto utilizzabile, che spiega essere una potente mannaia utilizzata per abbattere i mostri di Tristam e sconfiggere il signore oscuro da un giovane guerriero, durante gli eventi di Vecchia Tristam di 20 anni prima.

Voi cosa ne pensate?

Vi ringrazio per la lettura.

manco loro sanno piu’ che eroi mettere figurati ,tanto quando uscira’ pokemon unite hots non se lo cagera’ piu’ nessuno fidati.

1 "Mi piace"

è solo per nintendo switch e telefoni (ios e android) quindi non intaccherà hots.

ma almeno e’ sara’ una valida alternativa praticamente pokemon unite e’ hots come doveva essere e pensato.

1 "Mi piace"

e compri lo switch solo per quello?? fare l’esclusiva solo per un tipo di piattaforma, ad oggi può essere un fallimento. basta vedere la quantità di lamentele fatte in risposta all’annuncio di horizon zero dawn 2 solo per playstation.
l’unica eccezione che ancora tiene è pokemon ma perchè è sempre stato così e anche passati anni non sono mai stati portati sulle altre piattaforme (cosa che invece è successa con hzd 1 ed è uno dei tanti motivi del perchè quel gioco non sarà la giustificazioen a comprare la ps).

comunque no. sono due modi di giocare completamente diversi.
il pc è fisso mentre switch è mobile. se usi switch principalmente è perchè passi più tempo fuori casa che dentro, quando sei fuori non riesci a giocare a questo tipo di gioco, a meno che non siano partite da 5 minuti.

io la switch ho altri giochi e l’ho comprata anni fa appena uscita

abbiamo appurato che Pokemon unite non ha fatto nulla a hots come si immaginava, perché?
Perche ormai chi gioca a hots sono le persone sia nostalgiche dei giochi blizzard che le persone che ci giocano da tanto, ci sono pochissimi giocatori nuovi “casual” ecco perché non ha intaccato hots

1 "Mi piace"