Problema con risoluzione schermo

salve, ho da poco scaricato il gioco ma quando entro mi esce una schermata con scritto “fuori banda” e non mi fa fare nulla poiché non si vede nemmeno il puntatore del mouse, poi se sposto il puntatore in basso nella barra delle applicazione mentre hots è aperto mi fa vedere l’anteprima con l’immagine con il titolo più grande dello schermo e infatti tende verso destra e quindi ho pensato fosse un problema di risoluzione dello schermo, attualmente la mia risoluzione è 1366x768. grazie in anticipo dell’aiuto!

Ciao LightYagami,

Il problema potrebbe essere legato alla risoluzione o al refresh rate del tuo monitor. Prova a ripristinare le opzioni di gioco e guarda se aiuta. Se non ci fossero cambiamenti, modifica la riga displaymode nel file Variables.txt di Heroes (lo trovi sotto Documenti > Heroes of the Storm) cambiando il valore in 0, salva il file e poi riavvia il gioco. A questo punto, Heroes dovrebbe partire in finestra permettendoti di accedere al menu e modificare la risoluzione lì (provane una uguale a quella nativa del tuo monitor). :slight_smile:

Spero che questo ti aiuti!



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT