Problema sono scomparsi tutti gli eroi

Come da titolo dopo l ultimo aggiornamento sono scomparsi tutti gli eroi da me acquistati! Ho soltanto gli eroi settimanali gratuiti.

Seguo perchè è successo anche a me,eroi e tutti gli oggetti della collezione

1 "Mi piace"

anche io ho lo stesso problema, inoltre non riesco ad inviare il ticket di questo problema… perdio

Ciao, per favore ho lo stesso problema, sono scomparsi tutti gli eroi ed oggetti.
Potete aiutarmi ?

Tra l’altro sto cercando disperatamente il modo di aprire un ticket… ma il sito di assistenza mi fa girare a vuoto !!

alarion uguale, non c’è modo di contattare, eppure ricordo di averlo già fatto con semplicità

se qualcuno ha un modo per contattare l’ assistenza per piacere lo esponga qui sotto

Anche io perso tutto e mandare un ticket è diventato impossibile. Vediamo se qualcuno si palesa

Blizzard pls si può avere una mano ?

Ciao,

Il problema potrebbe essere stato generato dopo un recente mantenimento dei server. Ora dovrebbe essere tutto risolto, se doveste ancora vedere gli eroi scomparsi perfavore disconnettetevi completamente dal gioco e dalla Blizzard app, poi cancellate la cartella cache di Battel.net, riavviate la Blizzard app e il gioco.

A me, dopo giorni in cui è filato tutto liscio, è sorto questo problema solo oggi.
Ho seguito le indicazioni ma non si è risolto nulla, cosa altro posso fare?

stessa cosa…non so cosa fare. Blizzard aiutaci

Salve, malgrado io abbia seguito le indicazioni di Shilmael il problema non si è risolto. Il problema mi si presenta ogni volta che effettuo il login dal gioco, se faccio partire Hots dal Battlenet (cambiando l’account da qui di volta in volta) ritrovo tutti i miei progressi. Esiste un modo funzionante per accedere ai propri account loggando da Hots e non dal Battlenet?

Ciao Loki,

Per loggare in Heroes of the Storm (e in generale nei giochi Blizzard) devi sempre usare la Blizzard app, specialmente se giochi su regioni di gioco diverse che non condividono il progresso. Allo stesso modo se hai diversi account Blizzard questi non condividono il progresso quindi è normale in quei casi vedere che hai diversi eroi disponibili tra i due account.