Problema tra client e server

salve, ho un problema riguardante Heroes of the storm, in quanto sebbene il gioco sia installato e avendoci giocato fino a mercoledì 11/09, dopo la patch del 12 il client non trova più la directory della cartella del gioco anche se lo reindirizzo manualmente alla cartella, successivamente dandomi l’opzione aggiorna, per poi dopo averla cliccata, si autoannulla l’aggiornamento per darmi solo l’opzione installa e mi esce questo messaggio di errore “si è verificato un problema tra il server e il client” e sono giorni che permane questa situazione e non so più cosa fare, ho già provato a cercare delle soluzioni al problema nel sito della community ma senza risultati, non riesco a capire perchè dopo averlo reindirizzato alla cartella mi dia questo problema costantemente e perchè dopo la patch è come se si fosse disinstallato da solo. aspetto vostre risposte, grazie mille.

Ehilà.

Anch’io ho avuto il tuo stesso problema e si è risolto seguendo i passi elencati nel link che ti sto per dare:

Eseguendo tutti i passi correttamente, il tuo problema sparirà :wink:

Ciao SauronBabe :slight_smile:

Potresti gentilmente riavviare il pc in modalità avvio selettivo, e provare poi a ripristinare il gioco tramite il pulsante Installa, assicurandoti però di puntare l’installazione nella cartella dove hai già i file di Heroes?

In questo modo non dovrebbe esserti necessario riscaricare il tutto, ma solo eventuali file mancanti o danneggiati.

Confermo inoltre che anche la soluzione proposta da Xarijin è valida e potrebbe aiutare :slight_smile:

Se la situazione non dovesse migliorare nonostante i passaggi di cui sopra, ci sarebbe in caso utile controllare i tuoi file diagnostici msinfo e dxdiag .
I file potrebbero essere troppo grossi per essere postati sul Forum, ti consiglierei in caso di crearli e caricarli su di un sito esterno (tipo Pastebin) e scrivere poi il link nel post ^^