Salve, vorrei segnalare un problema che ho con la visualizzazione dei profili in game.
Ogni volta che provo a visualizzare un profilo (mio o di amici) noto che non vengono conteggiate la stragrande maggioranza delle partite ai fini delle statistiche.
Faccio un esempio. I miei quattro eroi più giocati sono (lo so per esperienza personale): Tassadar, Zeratul, Chen e Medivh. Aprendo il mio profilo trovo che i quattro eroi più giocati risultano Chen, Alachiara, Kerrigan e Lunara, ciascuno con meno di 50 partite nonostante giochi regolarmente da quando il gioco è in beta. Se provo a controllare Medivh (che ho al livello 29), mi viene detto che ho solo due partite con questo eroe.
Per questo motivo se voglio controllare qualsiasi statistica (win rate per eroi, per mappa, per ruolo eccetera) mi esce inevitabilmente sfalsata ed è irritante.
Il problema se non sbaglio si è presentato con la patch di Yrel o di Fenix (non ricordo precisamente), ho aspettato pensando che si sarebbe risolto con nuove patch ma è rimasto.
Ho provato sia a riparare i file di gioco, sia a disinstallare e reinstallare totalmente, il problema permane.
Grazie per l’assistenza.