Problemi con l'MMR

Buonasera, credo di avere un piccolo bug al mio sistema MMR, ogni vittoria mi da soltanto 33 punti, e ne perdo ovviamente molti di piu, amici miei con cui gioco nella stessa lega ne prendono dai 200 ai 400, ed in questo modo io non riesco mai ad uscire dalla bronzo 5 XD, sarebbe possibile fare un controllo sul mio account per vedere se è tutto nella norma? grazie mille in anticipo e buon lavoro

1 "Mi piace"

Conosco altri nella tua stessa situazione. Mi dispiace davvero per te amico, spero riusciate a risolvere prima o poi

Molto probabilmente non è un bug. Semplicemente l’MMR si è stabilizzato e il sistema tenta di matcharti con gente simile ai tuoi parametri.

Per fare un esempio:

Sei Bronzo 1 con 100 partite giocate in ranked. Hai 70 sconfitte e 30 vittorie dove di quelle 70 sconfitte. Il sistema cercherà di metterti in una lega (tramite i punti persi e vinti, tanti o pochi verso una direzione) dove ci sono giocatori che abbiano la tua media nel modo che tu possa trasformare quel win rate del 30% in un win rate di circa 50%. Poi ovvio, se raggiungi quel 50% e continui a vincere più di quanto perdi allora stai migliorando il tuo MMR e quindi potresti salire UN PO più facilmente.

In poche parole o tieni duro, o speri in un reset dell’MMR la prossima stagione, o fai un nuovo account dove magari tryhardi ogni game fino alla fine per essere, già alle placement, con un buon MMR e quindi evitare le sabbie mobili del bronzo/silver basso.