Problemi di lag

Da qualche giorno, massimo 10, mi lagga di brutto hots. Hearthstone mi funziona ancora molto bene. Cosa posso fare? Non ha mai dato problemi prima d’ora e non ho installato niente di nuovo negli ultimi tempi, non capisco. In generale la velocità di download è diventata bassissima, ma non ho rintracciato virus con AVG.

Se il problema persiste e hai già provato i passaggi consigliati nella nostra guida, inclusi quelli avanzati, ti direi di contattare il tuo provider, Heisenzerg.
La nostra guida ha diversi passaggi che agiscono anche sulla rete domestica, potrebbero quindi aiutare se il problema fosse dovuto a un conflitto software, al router sovraccarico di dati e cose così. Non aiuteranno però in caso di problemi sulla linea - per quello è necessario l’interventi del provider. :confused:

Se vuoi, puoi eseguire anche un test WinMTR durante la partita e di copiarlo qui (evidenzialo e usa il tasto </>, così potrai inviarlo nel messaggio) - così posso controllarlo e vedere che informazioni contiene. :slight_smile:



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT