Problemi solo su alcune mappe, personaggi "saltano" o scompaiono

Buonasera,
ho un problema che non capisco da dove derivi: ho riiniziato a giocare dopo circa sei mesi e durante alcune partite(volksaya,infernal shrines,tomb of spider queen e qualche altra)in alcune zone della mappa i servitori e gli eroi “saltano” avvicinandosi allo schermo o scomparendo proprio; cosa che prima non aveva mai fatto.

Ho un macbook pro metà 2012 e i requisiti son supportati (lo so che i mac non sono un granché per il game). HO provato quel poco che sono riuscito a trovare sui forum come ripristinare, analisi e ripara, abbassare la qualità e anche a cancellare pacchetti Agent (in quel caso non so cosa ho sbagliato ma ho dovuto reinstallare). Potreste aiutarmi a correggere il problema se possibile?

Giok89

1 "Mi piace"

Stesso identico problema con un macbook note del 2014.
Mi sembra difficile che si un problema del computer in se’ dato che nella maggior parte delle mappe il problema non si presenta affatto

Dopo 5 gg il problema permane, qualche idea dal supporto?

Grazie per la segnalazione e per la pazienza.

Si tratta di un problema diffuso e i nostri sviluppatori stan investigando la situazione.

Al momento l’unico consiglio è di provare a impostare gli shaders nelle opzioni grafiche in gioco su “Medium”, ma non è garantito che funzioni anche se ha risolto il problema per molti giocatori.

Potete seguire gli ultimi aggiornamenti presso questa pagina (in inglese).

Grazie Nhimoreny,Perdona la franchezza, ma stanno davvero investigandoci? Ho letto tutto il thread che mi hai girato e il problema sembra sia iniziato a Sep 19 dopo una patch… se in 7 mesi non han capito o fatto qualcosa al riguardo mi sembra palese che non lo fanno ora. Piuttosto basito