Proposta Modifica Rank TL a Costo Zero for Blizzard Developpers

Salve.
Potreste implementare il vecchio sistema ladder di Starcrat Wings Of Liberty anche in questo gioco? Lo propongo per le partite Team League.

Credo che sia impossibile definire un unico rank in team league per un giocatore. Perchè in base a con chi giochi ottieni risultati straordinariamente diversi. Roba di 3 Rank interi di differenza.

Il sistema Blizzard per StarCraft che matchava partite 1v1, 2v2, 3v3, 4v4, proponeva l’assegnazione di un Rank prestabilito per quando si andiava In Single queue e anche per i party games. allo scadere dei 5 games ti veniva assegnato un rank.

Ma se tipo invitavi un amico in party, magari del tuo clan e giocavi assieme al lui, compariva scritto che dovevi completare altre 5 partite assieme al tuo amico per ricevere un piazzamento. E via discorrendo se giocavi in tre ed in 4.

Quindi propongo di aggiungere nell’interfaccia grafica una sezione ladder in cui puoi vedere la tua situazione ladder per ogni party che hai eseguito. Così che la gente ottenga piazzamenti più veritieri. Perchè se uno risulta Gold quando va in solo sia HL che TL e magari quando gioca con un suo amico fortissimo, assieme riescono a raggiungere il Diamond, la ladder espimerà che assieme siete proprio bravi. Ma non appena esci da quel party le tue skill sono altre.

Questo risolverebbe moltissimo questa situazione di boosting TL. I profili smurf non farebbero più accrescere l’ego di altri players. I quali non si vedrebbero più uina riconosciuta bravura erga omnes, ma solo un rank di party che è a metà strada tra la bravura di uno o dell’altro player.

Sarebbero rank condivisi con il Party, quindi maggiore impegno richiesto per non sfigurare nella Ladder. E chissene che a fine season hai collezionato 15 20 rank in base alle possibili configurazioni di party che hai fatto. Tanto sono come le medaglie e puoi prenderne quante ne vuoi se fai più discipline. Starà ai players decidere quali avranno veramente un valore e quali saranno categoricizzate come “medaglia de legno”.

Io l’ho detto. Speriamo di vedere qualcosa, perchè la situazione sta diventando da abbandono del gioco, cara ex mamma Blizzard.

Buon Lavoro

1 "Mi piace"