Punti cavati senza motivo

ero nella selezione personaggi di una classificata quando ad un certo punto vengo riportato alla schermata di attesa e adesso mi dice che nelle classificate è la mia partita di retrocessione praticamente senza motivo mi conta due partite perse anche se nello storico le ultime due sono vinte

Ho paura di non poterti aiutare qui, camionbomba. I punteggi dei giocatori non possono essere aggiustati manualmente; la cosa migliore è segnalare l’accaduto qui (in inglese). Non significa che le statistiche verranno modificate, ma in questo modo la segnalazione potrà essere vista dal team che si occupa della raccolta e verifica delle “stranezze” riscontrate in gioco.

Nota: in alcuni casi il comportamento che hai descritto si verifica in presenza di un problema legato alla connessione, ad esempio una breve disconnessione o un momento di instabilità che causa la rimozione dalla classificata. Mi è purtroppo impossibile dirlo con certezza con le informazioni a disposizione, ma ti consiglierei comunque di eseguire un riavvio completo del modem/router (lasciali spenti per 5-10 minuti) e un DNS Flush con un rinnovo/rilascio dell’IP. Sono tutti passaggi velocissimi e non dovrebbero portarti via più di qualche minuto. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT