Quanti punti classifica prendete in lega storm?

Scusate ma quanti punti classifica vi danno in lega storm a voi con questo nuovo sistema?

Una volta per una vittoria davano sui 200 pt.

Oggi abbiamo fatto un paio di partite con un amico, a me devano sui 90 punti a lui ne davano addirittura 16.

Ma come è possibile cosi pochi? ciò per salire di grado ora è veramente impossibile. Arrivare ora a 800 o quello che per salire ci impieghi una vita.

Assurdo.

Ma voi avete capito come funziona questa cosa?

Spero sia un bug io oggi beccavo e perdevo 450 punti oddio sono bronzo ma non credo centri molto

finito le 3 partite risultato oro 5 scorsa stagione oro 5 ridicoli ne ho vinte 2 non si riesce a salire

Probabilmente il tuo mmr è assestato, quindi becchi pochi punti.

Si, ma 16 o 25 punti sono veramente troppo pochi. Ci deve essere un errore. Ti ci vogliono 40 o più partite vinte per passare di divisione? Contro le 5 di chi prende 200 punti? Mah…

No, nessun errore (credo). Il rank ora è proporzionale all’mmr, quindi ti basta vincere come prima per salire. Probabilmente avrà beccato una partita dove tutti erano molto vicini di livello.

Dopo una decina di partite vinte, il punteggio è salito a 66. Ancora pochino, ma confido che salga ulteriormente per assestarsi.

Ragazzi io ho finito i piazzamenti (2w1L). Ora ho fatto 2 partite, perse entrambe. Ho perso un totale di 990 punti. Ma è normale?

io dopo essermi piazzato ho fatto tre partite, tutte tre perse e mi hanno tolto rispettivamente -575, -500 e -499! Che schifo è? non ho più voglia di rankare