Eccomi qua a riscrivere dopo tantissimo tempo e dopo tantissime sbroccate. Sono bronzo 1, si, sono un cazzo di bronzo, quasi bronzo 2.
Conosco i timing dei campi, conosco le build, so cosa evitare in certe mappe e cosa magari mi potrebbe aiutare, conosco quando è il caso di prendere un campo o pushare… il positioning ecc ecc… eppure perché sono quasi un bronzo 2?
La colpa è mia? In gran parte si perché non ho sangue freddo e tilto troppo facilmente, iniziando a sfanculare gente a destra e a manca per via delle troppe cagate di fila, e giocando Healer/Tank principalmente (dato che se non lasci il damage aperto la gente ti trollpicka o peggio ti lascia senza tank o healer).
Che centra tutto questo con il nome del topic? Semplicemente nel mio provare a migliorare il mio temperamento ho iniziato a giocare tassadar, medivh e aba perché posso compensare l’incompetenza dell’healer o l’errato positioning di alcuni compagni. Insomma, mi fa sentire più incisivo sulle partite, cosa che con l’healer o il tank non percepisco.
Di conseguenza ho pensato: “Ma sarà che 'sti personaggini reputati sfigati sono invece…” a leghe basse Aba è visto come trollpick per esempio, non posso giocarlo senza che qualcuno non inizi a trollare. Qualcuno di voi mi saprebbe dire se è veramente così? Cioè i supporti come quelli citati sopra possono aiutarti a trascinare la squadra?