Ranked: I support carriano?

Eccomi qua a riscrivere dopo tantissimo tempo e dopo tantissime sbroccate. Sono bronzo 1, si, sono un cazzo di bronzo, quasi bronzo 2.
Conosco i timing dei campi, conosco le build, so cosa evitare in certe mappe e cosa magari mi potrebbe aiutare, conosco quando è il caso di prendere un campo o pushare… il positioning ecc ecc… eppure perché sono quasi un bronzo 2?

La colpa è mia? In gran parte si perché non ho sangue freddo e tilto troppo facilmente, iniziando a sfanculare gente a destra e a manca per via delle troppe cagate di fila, e giocando Healer/Tank principalmente (dato che se non lasci il damage aperto la gente ti trollpicka o peggio ti lascia senza tank o healer).

Che centra tutto questo con il nome del topic? Semplicemente nel mio provare a migliorare il mio temperamento ho iniziato a giocare tassadar, medivh e aba perché posso compensare l’incompetenza dell’healer o l’errato positioning di alcuni compagni. Insomma, mi fa sentire più incisivo sulle partite, cosa che con l’healer o il tank non percepisco.

Di conseguenza ho pensato: “Ma sarà che 'sti personaggini reputati sfigati sono invece…” a leghe basse Aba è visto come trollpick per esempio, non posso giocarlo senza che qualcuno non inizi a trollare. Qualcuno di voi mi saprebbe dire se è veramente così? Cioè i supporti come quelli citati sopra possono aiutarti a trascinare la squadra?

si, possono carryare. Ma come con tutti gli eroi devi essere molto + bravo per riuscirci.

Mi piacerebbe dirti di si. Nel senso che effettivamente quei pg da te citati potrebbero farlo ma purtroppo sei un bronzo. Se ci racconti (e ti crediamo, non pensare il contrario :slight_smile:) che i tuoi compagni li considerano troll pick allora come fai acarriare se la tua squadra ti rema contro? Purtroppo va considerato anche questo.
Perciò di base Aba e Medivh possono carriare, Tassadar a mio parere un pò meno ma in bronzo non possono :frowning:

Tranquillo, ci mancherebbe, si parla.
Calcola che vengono considerati trollpick ma non sempre la gente che becco non si gioca la partita. Molte volte si, manco ce prova, ma quelle poche volte che riusciamo a giocare riesco, credo, ad essere d’aiuto.

In poche parole scremando le volte in cui trollano qualche volta si vince, volevo dire questo, avrei dovuto specificare meglio ^^.
Per il resto grazie del consiglio. :slight_smile:

potresti sfruttare l’effetto sorpresa, spesso le persone a quel livello non conoscono bene tutti gli eroi. un altro eroe da usare potrebbe essere ragnaros, con la lava pushi a bestia in un rank in cui la gente non sa pushare.

1 "Mi piace"