Report con screenshot è possibile?

Salve, dal gioco riesco a reportare per insulti in chat ma non c’è un modo per allegare degli screenshot magari qui sul forum da qualche parte o tramite mail?.. c’è un tizio che mi ha augurato la morte, il suicidio, il coronavirus, mi ha dato della munnezza, della merda, rumenta ecc ecc… Il tutto perchè ha perso una partita rapida ed era nel team contro di me, non era nemmeno in team con me… Appena è finita la partita mi ha invitato in gruppo con lui e ha cominciato ad offendermi in chat a gratis. Cosa si può fare a parte reportarlo? Io vorrei vederlo bannato subito ad esempio. P.S. è un account livello 94 e gia è silenziato in game, per farvi capire che genere di persona sia :slight_smile: nickname: SoloQNoChat#2461

Ciao, ci dispiace sapere del problema!

Su HoTS puoi segnalare i giocatori dalla schermata di riepilogo della partita ma nel tuo caso non è stato possibile farlo perchè il match era già finito.

Ti consiglio di non accettare inviti di giocatori che hai appena sconfitto, molto raramente sono propensi a congratularsi :sweat_smile:

Se necessario, puoi anche ignorare i giocatori che ti scrivono in privato, nel caso questo giocatore si faccia nuovamente vivo nelle tue chat.

Buona fortuna sui prossimi incontri!

1 "Mi piace"