Requisiti storm league

Buonasera,

Per l’ennesima torno a ripetere che i requisiti per fare la LEGA STORM vanno alzati e va migliorato il matchmacking.
Nel caso in cui i giocatori sono pochi a me non importa se aumentano i tempi di attesa MA MI SONO ROTTO IL CAZZO DI FARE DA BALIA A CHI NON SA GIOCARE, NON SONO UN DIPENDENTE-SOPRAMMOBILE BLIZZARD E NON SONO IO CHE DEVO FARE DA TRAINER A CHI FA LA LEGA STORM PER LA PRIMA VOLTA, E SE AVETE FATTO SCAPPARE QUASI TUTTI I GIOCATORI SONO CAZZI VOSTRO OVVERO E UN PROBLEMA VOSTRO DERIVATO DAI VOSTRI ERRORI E NON DAI MIEI.
A me dovete solo ringraziarmi che dopo 4 anni sono ancora qua a giocare sopportando, a stento, le CAZZATE che avete fatto fin’ora.
VOGLIO ESSERE MESSO IN SQUADRA, DURANTE LA LEGA STORM, CON GENTE CHE SA GIOCARE E NON CON GENTE CHE NON HA MAI FATTO PARTITE COMPETITIVE, NON GIOCO A HOTS PER FARMI PRENDERE PER IL CULO DALLA BLIZZARD O PER FARGLI IL LAVORO GRATIS E NEMMENO A PAGAMENTO.
Gioco per divertirmi e non per rimediare ai vostri errori, RI RAMMENTO NUOVAMENTE CHE I SOLDI CHE VI HO DATO FIN’ORA SONO BUONI, NON SONO LE BANCONOTE DEL MONOPOLI O GLI EURO DI CIOCCOLATO.

SE SIETE IMCAPACI CAMBIATE LAVORO E SMETTETELA DI ATTEGGIARVI A CIO’ CHE NON SIETE.

GRAZIE ( al c… ).

Concordo, i requisiti vanno alzati. Aggiungo che tutti i nuovi giocatori, a prescindere dal loro mmr in QM o Unranked, devono partire necessariamente dal Bronzo perchè per forza di cose non conoscono il gioco, gli eroi, le meccaniche avanzate ecc.
Un account di livello 198 non potra mai essere un vero Platino 3 ( esperienza personale fatta giusto ieri) con la conseguenza che giocherà di merda facendo perdere la sua squadra.

1 "Mi piace"

Giochi ancora? Come ti chiami in game?

Ma dici a me? Nel caso Elfopazzo#2389 :slight_smile: