Richiesta ban, moderatore forum ascoltami

Gioco ad Heroes of the Storm dall’inizio della Beta e non ho mai smesso. Amo questo gioco come nessun altro e mai ho incontrato giocatore più cattivo e tossico di quello che mi è capitato oggi in classificata.

Entro in partita e tocca a me bannare. Come primo ban scelgo D.va e mentre lo scelgo il giocatore in questione prepicka D.va! Stesso istante.
Chiedo scusa perché non avevo visto il prepick e spero sia finita li.
Il giocatore seleziona zeratul e passa i primi 15 minuti di partita in modalità stealth senza usare nemmeno una abilità.
Si muoveva solo per non essere sbattuto fuori dal gioco ed ogni volta che un nostro compagno di squadra moriva scriveva “ops”. Odioso.
Ovviamente abbiamo perso la partita ed ho fatto la segnalazione ma vi prego bannatelo! Giocatori del genere rovinano pesantemente l’esperienza di gioco del gioco che amo più di qualsiasi altro.
Se potete fate qualcosa… e non mi sono mai lamentato in tutti questi anni né ho mai chiesto niente però almeno questa gente… allontanatela, per favore!

caro mio questi sono i calssici bambinietti che quando ti gli banni il suo eroe che ha prepiccato si comportano cosi’,non e’ la prima volta che capita haime’ in questo gioco c’e’ anche questo tipo di gente che gira soppratutto nelle ranked come si dice sono i soliti giocatori che hanno una mentalita’ di 10 anni del tipo ‘‘guee mamma guarda mi hanno rubato il mio giocattolo preferito gueee,ora faccio un dispetto alla mamma’ ehehhe ge’ ge’ ge’’