Salve, sono nuovo!

Ciao! Io ho provato sia LoL che Dota 2, ma ho mollato entrambi dopo pochissime ore perché mi incazzavo e basta, in game volavano insulti fin dalla fase di pick degli eroi e quindi ho lasciato perdere. Invece su Heroes mi sono divertito da subito, e anche se sono un giocatore casual (ho giocato quasi esclusivamente Quick Match), anche dopo periodi di inattività, torno sempre qui.
Le community di LoL e Dota considerano HOTS un gioco troppo facile per via della mancanza dei last hit, dei gold, ecc, ma secondo me il punto è che questo gioco si focalizza su meccaniche diverse rispetto agli altri 2 che ho nominato, e il fatto che qui l’esperienza sia condivisa tra tutto il team è un grosso punto a favore secondo me. Poi si, se vieni da LoL troverai questo gioco molto più “caciarone”, senza dubbio XD
Comunque sia, io trovo HOTS un gioco DIVERTENTE, nel senso più puro del termine, dove puoi anche competere, e dove la community non è (troppo) tossica. E se qualcuno di LoL e Dota pensa che io sia un nabbo perché gioco qui, lo aspetto su Starcraft 2 :stuck_out_tongue:

Ad ogni modo, utilizza i match contro la CPU solo per imparare abilità/talenti di un eroe, ma per il resto buttati diretto in pvp. E se ti senti spaesato, un utente qualche tempo fa ha pubblicato una serie di suggerimenti in questo topic:

Ciao! :slight_smile:

2 "Mi piace"