Schema forzato, non conto niente

Appena disinstallato per il solo e unico motivo che non ha mai fatto lanciare Hots.
Salgo a Platino 3 con 67 vittorie 52 sconfitte facendo un’ondata di partite tutte verdi. Vedevo la gente che aveva le mie stesse idee di gioco e che senza neanche bisogno di
pingare faceva le cose ovvie da fare.
Ad un certo punto una sconfitta, poi una vittoria, poi di nuovo una sconfitta. Alla fine inizia nel mio team il disagio, lo schifo, la pena e la tristezza di alcune persone che giocano a questo videogame. Morale della favola torno in striscia rossa a 67 vittorie 67 sconfitte.
Dopo decine di partite con dei KelThuzad che facevano i danni di un Uther, di alleati che mi venivano addosso mentre avevo la bruciatura di Kael Thas, di Varian diamanti che morivano 1 volta al minuto, ho deciso di smetterla di essere preso per il culo.
La sensazione è quella di essere inutile, e di essere sbattuto di qua e di là dal match making. Orribile esperienza dell’ultimo mese, algoritmo rigido ed elementare, uno dei giochi più appassionanti e allo stesso tempo deludenti a cui abbia mai giocato.

1 "Mi piace"