Scudo di Medivh

Buongiorno, sono uno sfegatato giocatore di Medivh e volevo proporre una modifica minima ma sostanziale per questo meraviglioso eroe:
Lo scudo di Medivh a livello 13 può curare del 70% dei danni subiti dagli alleati al TERMINE dello scudo stesso, ma si può fare in modo che i bersagli vengano curati nel mentre che lo scudo assorbe i danni?
Perchè quando applico lo scudo ad un alleato in fin di vita, appena lo scudo termina, lui muore impedendo alla cura di essere applicata, mentre con questa modifica lo scudo lo curerebbe nella durata dello scudo e mi permetterebbe di salvarlo

Lo scudo va usato quando prende i danni quindi basta tirarlo dopo o durante il focus avversario, è una modifica senza senso quella che proponi. Medivh è un eroe che premia la skill

Se il tuo compagno muore dopo lo scudo i casi sono tre:
-Lui è masochista ed è rimasto troppo avanti invece che backare e farsi curare
-non avete un healer
-era talmente out of position che lo scudo era inutile a prescindere o non gli hai fatto un portale giusto (o lui non ci è entrato)

In ogni caso si evince che la morte dell’omino non è da imputare alla meccanica dello scudo, anzi, con la modifica che proponi Mediv diventerebbe rotto :slight_smile:

Sicuramente intende che il compagno muore per effetti che possono essere veleno, W di ana e simili, mi stupiscono quanto si possa diventare aggressivi senza riflettere, credo potrebbe essere un bel cambiamento.

1 "Mi piace"