Segnale audio (vocale) ad un ping

È così difficile inserire una vocina che quando pinghi (top/mid/bot) dice a tutto il team: “Hey, un tuo alleato ha bisogno di aiuto top/mid/bot”? La gente non guarda la mappaaaa maiiii, a livelli bassi nemmeno se gli pinghi di fianco lo vedono… Gli pinghi di ritirarsi e gli sembra che devono stare lì ad attaccare e farsi uccidere. Ma porca trottola. Forse una vocina che dice: “Hey forse è meglio ritirarsi per ora” aiuterebbe, ma forse, non ne sono sicuro xD.

1 "Mi piace"

Quoto alla grande. Apparte che sarebbe fighissimo che ogni eroe avesse una frase personale per i ping, la gente non si degna di dare un occhio alla minimappa figurati se capiscono i ping XD

non esiste già sta cosa? se pinghi sul tuo pg non dice aiutetemi? tipo tycus dice “muovete il c… e venite ad aiutarmi”
per il ritiro mi pare non ci sia.
cmq la soluzione è assumere una sexy maestra con il frustino che frusta i niubbi sulle mani quando non guardano la minimappa o non fanno attenzione ai propri compagni

1 "Mi piace"

A parte che i ping in mappa dovrebbero essere più visibili e in risalto con colori netti… Cioè il segnale dovrebbe dare nell’occhio così che nessuno possa dire (non l’ho visto). L’audio sarebbe di aiuto a chi non guarda la mini mappa mai (a livelli bassi praticamente sono ciechi, guardano solo l’avversario più vicino e pensano a fightare 24h su 24h e ignorano mappa, ping, mercenari, obbiettivi). Cioè non devono avere scuse… Se non capisci sia con i segnali audio, sia con i segnali in mappa più visibili e con colori netti che saltano all’occhio, non hai scuse, sei scarso e basta.

1 "Mi piace"

Proprio ieri ho giocato in qm con un mio amico e abbiamo avuto uno zeratul che ha fatto pietà, andava a suicidarsi in modo ridicolo quando lo avvisavamo.
L’ironia?
ERA
DIAMANTE
5.
Io sono Oro 4 e ste cagate non le faccio neanche se mi pagherebbero in milioni.
Che cazzo ci fa certa gente nei rank alti dico io se poi fai 'ste troiate, poi hanno la faccia tosta di fare i pro della situazione, “Professori Nabbi” li chiamo io.

1 "Mi piace"