Sei stato disconnesso dai servizi Blizzard

EDIT: Sembra essere tornato tutto alla normalità, chiedo ad un moderatore di cancellare questo messaggio, sperando di non avere altri problemi :slight_smile:

Non capisco perché mi dà questa scritta e non mi fa giocare: “Sei stato disconnesso dai servizi Blizzard”.

Stamattina ho giocato tranquillamente e adesso non mi fa accedere. Non capisco.

È la prima volta che mi succede, ho riavviato il PC ma non mi fa connettere.

Ci sono problemi con i server?

Lascio una nota qui per i lettori di passaggio: ragazzi, quando riscontrate difficoltà con il gioco, controllate il nostro canale Twitter di assistenza. Vi troverete le informazioni riguardanti lo stato dei nostri servizi (manutenzioni, eventuali problemi, cose da tenere a mente, modifiche agli orari d’assistenza e così via). Se riscontrate disconnessioni ma non c’è alcun annuncio in merito, il problema molto probabilmente si origina altrove - i passaggi che abbiamo raccolto in questa guida potrebbero aiutarvi! :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

io ho problemi grossi da ieri a oggi, l’unica cosa diversa è che ho comprato il preorder, il gioco non si apre, mi dice errore disconnesso dai servizi di gioco blizzard, ieri ho notato problemi di disconnessione dopo ogni partita, oggi non mi fa giocare perchè all’improvviso durante il caricamento del gioco avviene la disconnessione da battle.net, spero il problema passi come è arrivato
inutile dire che ho cambiato ip, disinstallato e reinstallato HS, passato alla beta di battle.net perchè magari aiutava, cambiato connessione, aggiornato il Surface… insomma ieri tutto bello da spendere 80 euro di preorder e oggi impossibile giocare

aiuto.

Appena capitato anche a me… e non è la prima volta. Ma la cosa più snervante è vedersi anche togliere punti perchè ti sei disconnesso! Non mi sono disconnesso io, mi ha disconnesso Blizzard, io ero regolarmente collegato in internet!

Ecco, un’altra volta…
Sono circa le 03:30 del 03/04/2020… si è tardi, ma fatico a dormire, quindi gioco. Partita praticamente vinta, sul Boss finale… parte il “tentativo di riconnessione”, nooo! Proprio adesso! Guardo la mia connessione ed è perfetta, navigo ovunque, non mi sono disconnesso da null’altro se non dal gioco; anche Battlenet mi dice che sono ancora collegato, e per di più non segnala manutenzioni. Attendo… e poi “sei stato espulso”. Ma ddaiiii!!! Rientro in Heroes e ho anche la penalità! E’ già la seconda volta nel giro di pochi giorni che mi ricapita. Cos’è uno scherzo? So che in caso di disconnessioni questa è la vostra politica, ma questi sono casi particolari che riguardano i vostri server, non il client! E’ possibile che non ci siano dei log sui sistemi??? Vabbè, so già come va a finire, volevo solo sfogarmi… notte.