Sei stato disconnesso

Oggi per tutta la giornata è stato impossibile entrare in gioco e battlenet in generale ha permesso la connessione a sprazzi.
Nemmeno lo switcher è servito a molto, connessione respinta con un laconico “sei stato disconnesso”. Ovviamente tutto il resto funziona, rinnovato IP, riavviato 5-6 volte e sistemati anche i DNS ma niente da fare.

Consigli?

PS: in WoW mette anche un codice errore BLZ51901016

Ciao Pizza!

Se il problema dovesse persistere potresti gentilmente farci avere quanto segue?

Per questi ultimi, per favore caricali su di un sito esterno (ad esempio Pastebin) e posta il link, utilizzando l’opzione “Testo Preformattato” (il pulsante </>).

Grazie per la risposta, il problema si è automaticamente risolto il giorno seguente per adesso funziona tutto, per la prossima volta farò come dici!

Grazie per l’aggiornamento. :slight_smile: Siamo felici che il problema si sia risolto.

Buon divertimento nel Nexus!

Ecco sta risuccedendo di nuovo, qui sotto trovi il finale del link di pastebin visto che non posso inserire direttamente link nei commenti

nChz6Bqm

E’ sufficiente il test con WinMTR per capire qual è il problema direi…pastare tutto il dxdiag e msinfo blocca la creazione del link

PS: per la cronaca sbattuto fuori 3 volte, mi ha fatto rientrare solo a fine partita e alla 3^ la beffa pure del disertore…

Ciao Pizza,

Grazie per l’aggiornamento. Mi spiace leggere dei problemi che continui a riscontrare.

Analizzando il test che hai allegato vedo che la tua connessione subisce notevoli perdite di pacchetti dati sin dai primi nodi e questi sono molto probabilmente la causa delle tue disconnessioni.

Il 45 che vedi sotto al simbolo percentuale (%) nel test WinMTR che hai effettuato corrisponde alla percentuale di pacchetti dati persi o con tempi di risposta eccessivi presso quel nodo.

Ti consiglio in questo caso di contattare il tuo Provider Internet e chiedere al supporto di effettuare delle verifiche sulla connessione in modo tale da capire la causa di quella perdita di pacchetti così da poter eventualmente risolvere.

Li chiamerei subito se non fosse che chiuso momentaneamente HOTS son passato su un’altra piattaforma di gioco e l’FPS girava da Dio. Questo proprio non me lo spiego…Poi a distanza di 2 ore son tornato e mi son fatto 5-6 partite in coppia senza il minimo dei problemi.

Al di là dei server di HOTS quello che ho notato è che nel momento in cui si frezza anche battle.net perde la connessione all’account per poi ripristinarla in men che non si dica ma rientrare nel match è impossibile.

Poi il badge di disertore per una disconnessione forzata proprio non si può sentire, capisco che per voi è difficile dividere chi lo fa apposta e chi no ma se almeno uno sta tentando di rientrare in quel caso non lo conterei.

Grazie.