Sistema di ranked fatto di merda

In questo gioco il metodo di ranked non ha senso non va a merito ed è l’unico moba in cui perdi punti quanto ne guadagni favorendo solo quelli fortunati che anche se, non sanno nemmeno che l’esperienza non si fa solo con le kill, li puoi trovare anche a rank alti. Se questo gioco viene man mano abbandonato se lo merita perché un metodo di rank del genere fa solo perdere tempo visto che basta un solo demente che prende un eroe che nella situazione non serve o che si mette a morire come un cretino. Detto questo gg blizzard sapete come perdere giocatori ,questo lo fate BENISSIMO

2 "Mi piace"

In qualsiasi gioco di squadra se un componente è meno bravo , o come dici tu un demente , influisce negativamente sulla buona riuscita del game. Per ovviare a questi problemi puoi benissimo cercarti o crearti un team in modo da limitare tale disagio.

2 "Mi piace"

Si ok ma perché devo perdere lo stesso ammontare di punti in una fottutissima ranked fatta di merda anche se prendo mvp perdendo o vincendo?

almeno hanno messo le win streak che ti fanno avanzare più velocemente…mi ricordo ancora in una season sono passato da platinum 5 a bronze 1 tutto per colpa di player toxic…finchè non ce una player base alta non cambiera nulla il gioco restera cosi come…non riesco a capire come mai blizzard non pusha sto gioco visto la dead wave di wow overwatch chissa magari stanno lavorando su un nuovo titolo cmq lho sempre trovato migliore rispetto ad altri moba ma se non lo pushano non si evolvera mai basta vedere lo zerg sulle torri che non ti fanno manco danno. il problema non è il sistema ranked fatto male ma è la player base troppo bassa che ti fa perdere la voglia di giocare non ha piu senso giocare perche te lo chiuderanno in faccia senza avvisarti. non riesco veramente a capire come blizzard si faccia sorpassare dalla riot cosi facilmente hanno sicuramente un guadagno superiore ma restano sempre in ultima fila mentre la riot ha milioni di player che giocano a lol e guarda adesso valorant nuovo killer di tutti gli fps bah

Perché la Blizzard non ha superato la RIOT nel settore MOBA come avrebbe voluto ???
semplicemente perché hanno dei responsabilidel marketing incapaci.
Andando anche a fare un paragone TECNICO tra HOTS e LOL il primo surclassa il secondo in tutto, la visuale assionometrica di LOL é troppo sproporzionata e anchei personaggi hanno movimenti/grafica/animazioni nettamente inferiori, in mischia a non si capsice una sega mentre su HOTS c’é quello che sta in mezzo ai minion per non farsi targettare bene ma non lo noti una volta su dieci, non sempre.
Il problema é il MARKETING, in quello sono dei veri incapaci, non sanno promuovere i loro prodotti con pubblicità e iniziative e non sanno creare HYPE a interesse per i loro giochi.
Oltre a queste carenze in HOTS il sistema di MATCHMAKING é INESISTENTE sia nelle partite normali che sopratutto nella LEGA STORM. Non vengono considerate le statistiche dei giocatori e il loro progressi nel corso del tempo. C’è un FANTOMATICO MMR che a quanto pare non ha un CAP e quindi se con un account parti giocando da BRONZO rimani BRONZO, se con un’altro parti e giochi ORO rimarrai sempre oro o PLATINO… io ho 5 account e questa cosa l’ho testata personalmente. Anche nelle partite di qualificazione se nella stagione precedente eri oro o silver di mette nelle stesse categorie, indipendentemente dalle vittorie o sconfitte.
L’ultimo grande problema é che nel corso degli anni hanno modificato il gioco ascoltanto soltanto un numero ristretto di giocatori, ovvero quelli ai livelli Master e Grand Master che a quanto pare hanno suggerito modifiche che hanno agevolato le leghe superiori ma senza risolvere nessuno dei problemi preesistenti.
Sembra che il TEAM di sviluppo tenga in considerazione solo i FEEDBACK di una ristretta cerchia di giocatori: Master, Grand Master, parenti e amici degli sviluppatori stessi. Sembra un TEAM DI SVILUPPO ITALIANO e non AMERICANO come modo di fare… :smiley:

Poi a livello commerciale stanno spingendo molto sui titoli CALL OF DUTY, vedi per esempio la Battle Royale di Modern Warfare ( prenderanno un’altra cantonata nel tentativo di emulare FORTNITE anche se io preferico Warfare, é piu realistico mentre fortnite é piu un ARCADE-CAZZARO ) e i due nuovi titoli Blizzard annunciati: OVERWATCH 2 ( che sarà una story mode di overwatch ) e DIABLO 4 con l’avvento di LILITH e qui i presupposti per due grandi giochi ci sono.

Concludendo,
l’impressione che mi sono fatto nel corso degli anni é che i team di sviluppo della BLIZZARD sono veramente ECCELLENTI sia nella programmazione CODICE/GRAFICA che nella parte CREATIVA ( storie/personaggi/mondi ), l’ambientazione di OVERWATCH, ultimo mondo creato alla Blizzard é assolutamente suggestiva, il loro grande problema é che sono gestiti all’ITALIANA…
Il reparto MARKETING invece é da prendere a calci nei coglioni nei giorni dispari e a calci nel culo nei giorni pari…
:laughing: :laughing: :laughing:

è inutile puntare su cod sono sempre stati giochi con hype di pochi mesi poi falliscono e nessuno se li caga piu, overwatch 2 sara la stessa cosa di fortnite 2 magari una storia nuova nuove meccaniche ma il gioco resta uguale a prima, wow fino a dicembre restera senza update fino a shadowland, su hots ti mettono una patch 2.0 reworkata che durera altri 2 mesi senza fare nulla, starcraft diablo ormai sono giochi retro, quindi lunica è aspettare 1 anno per luscita di diablo 4? capisci che blizzard dal 2017 è nel baratro per me dovrebbero intasare il web con ads dei loro giochi almeno la popolarita sale e ti viene voglia di giocare

E’ proprio questo il problema, se ci hai fatto caso la RIOT pubblicizza il proprio prodotto in continuazione, anche se é il gioco online più giocato al mondo.
Io ogni tanto ci provo a giocare ma non mi trovo con la grafica e non mi trovo con la meccanica del gioco, troppo basato sulle torri e sul MERCATINO… queste cose tolgono adrenalina e intensità al gioco.
La grafica é abbastanza obsoleta per un gioco moderno, siamo nel 2020 e LOL ha ancora la stessa grafica di quando é stato lanciato, hanno migliorato le altre parti ma mappa/animazioni/eroi sono gli stessi.
Però la pubblicità di questo gioco mediocre te la ritrovi dappertutto, hanno un sistema di matchmaking molto accurato e quindi la gente ci gioca…
i poveri SFIGATI della BLIZZARD invece hanno il prodotto migliore e lo stanno letteralmente buttando nel cesso, stanno campando di rendita con 2/3 BRAND per ora hanno coperto i loro fallimenti, sopratutto World of Warcraft e STARCRAFT…
adesso vediamo come andrà il gioco di massa di Warfare, sono ancora in beta ( crasha una partita si e l’altra pure… ) ma stanno buttando anni di lavoro nel cesso…

anche io non mi trovo con la grafica di lol e ci ho pure giocato per 1 anno almeno hots è decisamente piu dinamico e divertente, dopo un game di lol sono gia stanco mentre qui dopo sessioni di 5 6 partite sono piu tranquillo forse prk durano anche meno, resta per me il gioco migliore di blizzard semplice gratis ma in questo stato come ora non me lo sarei mai aspettato

Io non lo ritengo il miglior gioco di Blizzard ma il peggiore.

I due migliori giochi di Blizzard sono STARCRAFT e World of Warcraft…
WOW é stato per alcuni anni il gioco online più giocato ed ha comunque i suoi anni mentre STARCRAFT ha una storia dietro al gioco semplicemente da oscar.