Sistema di segnalazione in game inutile e Matchmaking pessimo

Scrivo qua per disperazione, sono anni che gioco ad Heroes of the storm e la situazione và sempre peggiorando. il matchmaking è pessimo, assegna un team di giocatori bronzo contro Diamante o superiore nelle quickmatch, consente configurazioni impossibili di team da affrontare. ho segnalato per insulti tantissimi giocatori, non è vero che uno sia stato silenziato o bloccato anzi son stato silenziato una volta senza aver offeso. altra piaga del gioco son quei giocatori che loggano e non fanno nulla tutta la partita, muovono il personaggio per non essere disconnessi rovinando il game al resto del party. ho segnalato altri casi evidenti di cheat ma anche qua continuano a presentarsi. ho trovato una unica soluzione cancellare questo gioco e andare verso altri titoli più seri.

2 "Mi piace"

il problema è sempre il solito da diverso tempo il gioco non è giocabile se non hai gruppo da 5, i ban sembra che funzionino solo per te e mai per gli altri, io sono stato bloccato per niente altri che scrivono le peggio cose niente. Se fai report di qualcuno te lo ritrovi nel game successivo. Alla blizzard non frega niente dei sui giochi ne dei loro player basta che porti i soldi per un periodo e per loro va tutto bene.

io sono un segnalatore convinto, anche perché al posto di insultare semplicemente clicco sulla rotellina e poi su segnala giocatore.(stessa soddisfazione ma meno rischi) vedo molte persone silenziate, quindi si, le segnalazioni per insulti funzionano, non so quanto tempo ci impiegano a finalizzarsi… quindi è possibile che quei innocenti che ricevono silence sia dovuto a segnalazioni di tempo fa che hanno scordato.
per quanto riguarda altro tipo di segnalazioni(afk feeder) non so se funzionano. per il momento ricevo email da parte della blizzard che mi ringrazia per le segnalazioni. visto la mia media di 2 /3 segnalazioni al giorno credo che quelle mail arrivino quando prendono provvedimenti. peccato che non specifichino molto. per il resto condivido il tuo post.

1 "Mi piace"

beh ormai il gioro rimarra’ cosi’ caro anche perche’ se prima c’era un minimo di ban ora la situazione e’ davvero catastrofica,poi reportare chi vuoi tanto non faranno nulla perche’ il supporto del gioco e’ zero

Mamma, mia. Ormai faccio 50 partite e ne vinco solo 10. La ricerca del gruppo è pessima, non equilibrata, gente che non collabora, non fa gli eventi, non aiuta. Mi domando perché solo per me, questo orrore succede, e a chi ho contro no. Sembra fatto a posta.
Contro una squadra organizzata e la tua guarda le nuvole.

Se qualche essere senziente avesse mai letto almeno anche solo uno dei commenti nei miei report, sarei in quest’ordine: bannato a vita da ongi gioco blizzard, ricercato da forze dell’ordine di quattro paesi differenti e condannato all’inferno per l’eternita…