Sistema Ranked Separate

Buona sera, come intuibile dal titolo, non sarebbe possibile ripristinare il vecchio sistema di ranked separate? Cioè Ranked in solo e Ranked in gruppo… Chi sceglie di Rankare in solo troverà SOLAMENTE altri 4 giocatori che sono anche loro SOLI… stessa cosa vale per gli avversari…

Oggi giocando una ranked mi è capitato un team avversario dove erano in 4 IN GRUPPO + 1 random… mentre nel mio team eravamo tutti singoli giocatori matchati insieme da singoli…
La trovo una cosa ORRENDA matchare 5 random player VS 4 player in gruppo possibilmente anche in vocale ed organizzati… OSCENA STA COSA, la trovo anche ingiusta… A parità di skills e abilità, sono MOLTO + avvantaggiati quei 4 che giocano insieme (anche in vocale) rispetto ai 5 random singoli sconosciuti matchati insieme… NON SI PUò GUARDARE… non vi meravigliate se il sistema di ranked è penoso e la gente quitta… sono anche questi piccoli dettagli che fanno una GROSSA differenza, perchè danno proprio il senso di IMPARITA’ che propone il matchmaking… Avrei preferito avere nel mio team un gruppo da 3 persone insieme oppure 2 + 2 + io che ero da solo… ma non tutti e 5 da soli contro 4 in gruppo, ripeto è OSCENO da vedere… Non sono sicuramente il solo a pensare che sarebbe MILLE VOLTE MEGLIO riportare le leghe separate come prima… si aspetta un po di piu ma almeno chi sceglie di rankare in solo è sicuro di non essere matchato con boostati o con smurf che giocano in gruppo per boostare gli scarsi… FATELA UNA COSA BUONA, tornate al vecchio sistema di ranked