Soliti vecchi problemi

OK sono incapace, vecchio, sclerotico però il gioco é in picchiata libera e non per colpa mia ma per la solita politica di chi lo amministra.
Belle le ultime modifiche alla Lega Storm, ottima cosa il decadimento e l’eliminazione delle partite di promozione ma rimane il solito problema della QUALITA’ E DEL LIVELLO DEI GIOCATORI che giocano alla LEGA STORM.
Come mai io sono vecchio, cieco e incapace quando ho dei compagni che fanno il loro ho il 50% di MVP e comunque riesco ad essere determinante tatticamente e in altre situazioni no ???
Per la solita politica DENTRO TUTTI…
Non giochero mai nelle leghe alte perché non sono un adolescente che ci perde tutto il pomeriggio ma quando gioco pretendo di avere dei compagni che hanno un minimo di infarinatura su come si giochi una partita competitiva e invece trovo gente che gioca da sola…
Avete fatto un TEAMGAME, non é che ora dopo 4 anni si puo farlo diventare come LOL quindi é fondamentale far accedere alla lega storm chi ha gia un minimo di esperienza in partite non competitive.
Continuando a far giocare cani e porci senza alzare i requisiti e continuando a sanzionare chi GIUSTAMENTE SI INCAZZA finirete come avevo gia detto mesi fa, chiuderete HOTS o al massimo lo lascerete con un servizio minimo che non reggerà tanti utenti….
Anche i MODERATORI del FORUM se ne stanno andando, come fanno i topi quando la nave sta per affondare….
oddio non é che i moderatori di questo forum siano molto presenti, non penso che ne sentiremo la mancanza ( se poi fanno altre cose non lo so e non mi interessa, io gioco a HOTS e leggo il forum di HOTS ).
Continuate così, sempre più in basso !!!

:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

1 "Mi piace"

Io ho mollato il gioco proprio per i motivi che tu hai detto. Purtroppo non sempre ci sono amici a sufficienza per creare una buona squadra da cinque… così si è costretti a mettersi in cosa in tre o quattro. E molto spesso il tizio a caso che capita è un balordo che, in un modo o nell’altro, trasforma la partita in una sconfitta sicura e per tutto il tempo preghi il diavolo che finisca il prima possibile. Siccome mi ero rotto di continuare così ho mollato del tutto il gioco e non ci tornerò fino a che non vedrò delle modifiche davvero valide alla lega. Ora come ora ho trovato un board game multigiocatore che si gioca con le carte: competitivo, perfetto, ognuno gioca da solo contro gli altri, premia la tua strategia, ha la giusta dose di fortuna ed eventi nefasti.
In definitiva mi ci sto divertendo un mondo e mi sono dimenticato del nervoso che mi veniva in HOTS alla fine di quasi ogni partita.

1 "Mi piace"

tranquillo ne ho perse 5 di fila oggi nella lega storm

secondo me siete dei complottisti, se non volete più giocare non giocateci e non cacate il caxxo

HOTS is DEADdddddddddddddddddd