Sospetto cheater

Salve ho un replay di un giocatore avversario che gioca in maniera strana. Potrebbe essere che questo giocatore usi qualche programma esterno per vedere tutta la mappa in chiaro e quindi anche le posizioni degli avversari? Mi hanno detto che esistono ste robe, io non lo so. So che questo giocatore mi tirava le spell senza avere punti di vision in mappa, sapeva dove mi trovavo e mi tirava le abilità quando ancora io non lo vedevo. Ho il replay se magari qualcuno lo vuole vedere mi fa sapere. Non so se sono nella sezione giusta ma per segnalare un sospetto cheater dove dovrei andare?

Ciao GoA!

Le segnalazioni dovrebbero essere fatte direttamente in gioco, tramite il pannello delle statistiche mostrato a fine partita:

  • Clicca sull’iconcina con l’ingranaggio per il giocatore che vuoi segnalare
  • Clicca Segnala per
  • Seleziona la categoria appropriata (ne vedrai una anche per cheating)
  • Aggiungi una descrizione della situazione
  • Completa la segnalazione

Questo crea un report per un team specifico, che potrà effettuare i controlli necessari. Non è necessario un replay :slight_smile:

Ora… nel tuo caso purtroppo temo sia troppo tardi per procedere con la segnalazione come sopra visto che la partita è già terminata, quindi per questa volta ti consiglierei di mandare una mail a questo indirizzo: hacks@blizzard.com

Per favore scrivi la mail in Inglese se possibile, spiega nel dettaglio la situazione ed allega il replay. Non riceverai una risposta, ma ti assicuro che la segnalazione sarà vagliata ed esaminata quanto prima :slight_smile:

1 "Mi piace"

Ok grazie, molto gentile, provvederò