Spiegatemi questo amministratori di hots

ora esigo una risposta da qualche amministratore del gioco come mai, dopo 4 anni, ripeto 4 anni di gioco vengo messo insieme con un giocatore che ha fatto solo 10 partite ed è al livello 7. senza che sia in un gruppo con qualcuno. risultato? partita persa dopo pochi minuti con il giocatore in questione che non fa nulla e se ne sta a pushare in bot tutto il tempo con uther.
vi allego il replay e giudicate voi.

drive.google. com/ open?id=1wYvXvVY4drj91UCFjhnAX-Rh4b8eJTkX

1 "Mi piace"

C’è qualche errore nella vostra comp (due tiratori e nessun mago), comunque in generale hai ragione. Non ha fatto nulla in partita, solo stare afk a pushare (tra l’altro morendoci, quindi vanificando pure l’exp che prendeva).

Le spiegazioni sono varie:
Non esiste un rank decay, se prendi master e poi non giochi per 2 anni, continui ad essere master quando riloggherai.

Non esiste un controllo sui personaggi, io posso usare anche personaggi della rotazione settimanale, pure se li ho lv 1. Per carità, uno smurf che usa l’account secondario sicuramente li sa usare, ma ci sono anche casi in cui uno picca a caso perchè il sistema lo permette.

Infine, c’è ancora gente boostava dalle qm di qualche tempo fa che continua ad essere boostata perchè il sistema non incentiva a giocare la lega, assestando il proprio mmr.