Suggerimenti 2019 che sicuramente rimarranno inascoltati

  1. Tassa di iscrizione.

( che da altre parti chiamano PASS STAGIONALE )

Il sistema di MATCHMACKING nella LEGA EROI e nella LEGA SQUADRE NON FUNZIONA. Niente di nuovo MA qua si possono unire le esigenze aziendali alle richieste disperate degli utenti: SI PUO METTERE UNA TASSA DI ISCRIZIONE STAGIONALE alle RANKED in modo da eliminare chi non vuole giocare seriamente. Volendo anche annuale ma sono dell’idea che alcuni giocatori giocano in modo intermittente e quindi mettere 3 EURO ( per esempio ) per ogni stagione non sarebbe una cosa malvagia.

  1. TORNEI.

Perché su HOTS non vengono introdotti i tornei ???
Ci si puo sbizzarrire organizzandoli in base alla regione, al livello di abilità, alle statistiche, alla posizione nelle RANKED e che in alcuni casi possano anche avere una tassa di iscrizione e un montepremi. Si puo creare una struttura PIRAMIDALE che vada a culminare in quello che potrebbe essere l’evento che sostituirà l’HGC, organizzato in modo diverso però, senza ARENE APPARISCENTI con pubblico vero di beoti ma giocato online da casa propria come succede in tanti altri giochi… ( con costi di organizzazione/gestione enormemente inferiori ).
I TORNEI sarebbero COMPLEMENTARI alle RANKED e attirerebbero molti più gfiocari e squadre…

Notare bene:
Sono idee/suggerimenti per chi amministra il gioco e non per generare una qualsiasi discussione tra i vari nerds-teen-agers-brufoloidi che non hanno niente da fare a a parte farsi le seghe.
Sono gradite le risposte ( é un forum pubblico della Blizzard e non mio personale ovviamente :smiley: ) ma invito fin da ora chi vuole replicare a proporre IDEE, SOLUZIONI, VARIANTI, BOZZE e non scrivere commenti e opinioni personali non richieste.

Grazie.

Ciao, la tassa di iscrizione se la mettono su un gioco para morto equivale a dargli ilc colpo di grazia. E’ invece da una vita che penso ad una versione deluxe del gioco da acquistare con dei contenuti per chi la shoppa. e magari una versone aplificata delle statistiche di partita e di player stile starcraft.

I tornei di cui parli sono già super organizzati da Heroes Lounge. Chiedere alla blizzard di sostituirsi al lavoro che fanno già tarzi molto bene non ha senso. piuttosto informati tu se ti interessa fare tornei, perchè ce ne sono.

3 "Mi piace"