Tasto Visualizza Dettagli

Quando un giocatore muore, poco in basso dal centro dello schermo vi è indicato il tempo rimanente prima che l’eroe ritorni in vita, oltre a questo vi è il tasto “Visualizza Dettagli” posto appena sopra il tempo rimanente. Quell’icona, se cliccata, apre la tabella (che può essere aperta con “TAB”) mostrando la sezione del riepilogo dei danni subiti che hanno causato la morte.

La mia opinione a riguardo è la seguente: il tasto “Visualizza Dettagli” non dovrebbe stare così vicino al centro schermo, in quanto potrebbe essere d’intralcio per i giocatori anche da morti.
Tale opinione è diretta più per situazioni come quella di Leoric, che una volta morto può camminare in giro per il campo di battaglia e usare le sue abilità, e capita molto spesso che il cursore capiti sopra il tasto di “Visualizza Dettagli”, aprendosi la tabella in un momento sbagliato.
Io proporrei di rivedere la posizione del tasto di Visualizza Dettagli, se non per tutti gli eroi, almeno per Leoric.
Se c’è un modo per spostare tale tasto nell’interfaccia allora ritiro ovviamente la mia opinione di rivedere la cosa. Ma se non c’è modo di spostarlo, allora chiedo se si può rivedere questa cosa.

1 "Mi piace"