Team cerca main tank e assassin per storm l

Salve, siamo un gruppo variegato sia di lega che di esperienza che comprende circa 15 players, non abbiamo orari fissi o giorni della settimana ma si può dire che giochiamo abbastanza spesso la sera, cerchiamo un innesto di esperienza che possa ricoprire possibilmente il main tank o assassino preferibilmente di lega platino e con una connessione decente, con microfono ovviamente. Questa persona dovrebbe aiutare con la sua esperienza in quanto abbiamo giocatori anche piuttosto inesperti da allenare, e l’obiettivo è un team all’altezza della scalata in ranked… siamo tutte persone tranquille e poco tossiche… se non avete ancora un gruppo dove giocare regolarmente o siete stufi di accodare da soli vi aspettiamo purchè abbiate letto bene cosa ci serve

Non sono platino ma mi piacerebbe giocare! gioco spesso e volentieri tank e anche un paio di assassini aggiungetemi rode93#2481

Salve,sento di essere la persona giusta , sono platino in HL e unranked e ho molta esperienza per aiutare chi ne ha bisogno. Se volete potete contattarmi su battle.net MursJr#2539

Anche io! …
Bach#2357

Anche io sono disponibile per giocare Xentes#21395

Ciao, io sono main tank… prima di perdere più di qualche partita hl avendo dei tossici nel team ero plat… sono interessato ad entrare in un team, per quanto riguarda gli orari lavoro su turni ma principalmente la sera ci sono quasi sempre… sono d’accordo con tutto quello che hai scritto… se interessato aggiungimi
ElKun#2942

Ciao sarei interessato a fare qualcosa di serio, sono un FLEX con in mano parecchi eroi (quasi tutti i spec e moltissimi assa), sono disposto a giocare in un team fisso e serio, gioco dalla closed beta e cerco qualcuno con cui rankare e fare team. Sono in coppia con ElKun qui sopra, e sono Pain#2913

Se volete ci sono anch’io: OttoSpritz#2301

Assassino e tank sono i miei ruoli principali, gioco da 4 anni, ero platino basso fino alla stagione scorsa e sono tra i player più sereni e meno tossici che ci siano in giro. Timmorn#2627

Salve, non sono un platino ma mi piacerebbe entrare… Per dirla tutta ho fatto poche ranked in questo gioco, ma mi sento di dire che ho abbastanza esperienza nel gioco e di essere all’altezza di poter scalare. Ho esperienza su altri giochi competitivi a squadre come Overwatch (so che è un gioco “diverso”, ma la base è molto simile per quello che bisogna fare). Sono una persona tranquilla e per niente tossica. Inoltre di solito cerco sempre di far capire alle persone con cui gioco eventuali “errori” che vedo fare da alcuni, ovviamente in modo costruttivo e senza offendere nessuno.

Per quanto riguarda quello che gioco:
Gioco principalmente assassini, ma sono abbastanza flessibile nel cambiare ruolo.

Per quanto riguarda quello che gioco:
Assassini: Tracer, Jaina, Orfea, Raynor, Fenix, Varian, Hanzo, Kerrigan.
Tank: Imperius, Diablo, Blaze, Johanna, Anubarak.
Support: Lucio, Malfurion, Lili (quando non voglio impegnarmi ahahaha) e Alachiara.

Battletag: Naxer#2447

Interessato ad unirmi al gruppo, per crescere e migliorare!

Malystrix#2937

reclutamento chiuso per adesso