Salve a tutti, cerco persone disponibili a formare un gruppo per scalare la lega storm, organizzati in 5 con ruoli definiti. Se qualcuno vuole scrive il proprio nome e i ruoli che preferisce.
Io sono: PeppoITA#2542
Ruoli preferiti: Assassino range, Combattente, Flessibile se serve.
Perché cerco un gruppo organizzato?
Perché (parlo per me) è quasi impossibile salire giocando da solo con team random.
Sono Oro 5 sceso da Oro 1 quasi platino. Ho cercato ultimamente di scalare giocando solo. Il gioco mi ha messo in Oro 4 dopo le partite di piazzamento con 6 vittorie e solo 4 sconfitte, da Oro 1 mi ha messo oro 4 e adesso continuando a giocare in solo sono sceso di 1 altra lega (oro 5) è quasi impossibile, non so se è questione di sfortuna. Ho visto cose assurde che pensavo di vedere solo in Quick match ma invece no. Mi trovo in squadra gente che picka fosky come ultimo pick quando non serve e tutto il team chiede di cambiarlo e il tizio lo picka lo stesso giocando malissimo e facendoci perdere la partita. Gente che come preferenze in lega ha impostato healer e tank e poi picka Hammer perché secondo lui nella mappa è utile e poi è sempre il primo a morire grabbato da stiches e massacrato dal resto del team (partita persa). In altre partite anche con un mio amico, becco gente che sta afk o addirittura nelle ultime partite fatte in questi giorni, gente che abbandona la partita e ci troviamo a giocare con il bot. Parlo di classificate non di quick match. Un garrosh I.A. che va solo lane quando è l’unico tank del team e ovviamente perdiamo la partita… Sono sceso in questo modo…
Sono d’accordo sul fatto che un giocatore debba essere più o meno flessibile e deve adattarsi (come me, io uso un po’ tutte le classi ma ci sono classi con cui mi trovo meglio e classi che uso molto molto meno) però se nel team manca proprio il ruolo che a me piace fare io lo prendo volentieri non cambio classe a random.
Adesso cerco persone per organizzare un team con pick accettabili e ruoli preferiti rispettati nel limite del possibile cercando di salire di rank.
Io ho piantato il gioco perchè ormai in quasi ogni partita incontri il balordo che, per qualche motivo, ti regala una bella sconfitta gratuita trasformando la partita in una rottura di palle che non vedi l’ora che finisca. Se c’è una bella squadra da 5 con cui fare qualche partita come si deve io ci sono, l’importante è che il clima sia sereno e che non si vada fuori di testa al primo errore. Perchè tutti facciamo i nostri bravi errori…
Se ti va aggiungimi. Garet#2371
Ne ho persa una stasera con un team da 5 ma ci sta, abbiamo iniziato bene con un livello su e poi abbiamo cominciato a sbagliare i fight e siamo andati sotto ma comunque la partita era mezza combattuta. Quando la partita la si gioca e ci si impegna e ci si prova la si può anche perdere ma non giocherò mai più in solo le ranked perché veramente mi passa la voglia. Come dici tu, becchi quasi sempre un giocatore che te la fa perdere per un qualsiasi motivo. Comunque ho letto adesso il messaggio domani vedo di aggiungerti
Ah non hai scritto i ruoli che preferisci giocare
1 "Mi piace"
Per quanto riguarda i ruoli io sono flessibile, so usare abbastanza eroi da adattarmi ai vari ruoli quando serve.
Sono disponibile a giocare la sera.
interesatto ad unirmi. disponibilita’…dipende dai turni di lavoro
Malystrix 2937
1 "Mi piace"
Ti aggiungo dopo, sono fuori casa. Che ruoli ti piace giocare?
io dovrei averti tra gli amici. cmq hitmanghe#2865
dovrei allenarmi un pochino e rimettermi in “forma”, ci sono di sera (dopo le 10 di sicuro)
1 "Mi piace"
Ho creato un canale discord solo per le partite classificate, aiutatemi a reclutare gente, piu siamo meglio è. Essendo un discord creato solo per le classificate, quando abbiamo bisogno di trovare giocatori basta controllare dentro il canale, se siamo in numerosi le partite si possono organizzare velocemente. Riempiamo sto gruppo. Fateci un salto.
canale discord: h ttps://discord.gg/9WnwNVT
(nel link sopra ho messo lo spazio dopo la lettera h perchè il forum non fa inserire i link, basta togliere lo spazio il link funziona)
1 "Mi piace"
PeppoITA, ti ho aggiunto recentemente e non ho ancora avuto l’occasione di giocare con te, mi sembri un tipo a posto e rispettoso. Potrei anche essere interessato, ma ultimamente gioco al weekend e sporadicamente durante la settimana, ma oramai il qm è un caos e sta peggiorando sempre di più, mi farebbe molto piacere fare la Storm, ma sia chiaro, gioco solo se c’è spirito di squadra e senza giocatori che fanno i ratti tossici che rompono i coglioni ogni 2 per 3. Ci si può arrabbiare per un errore, ma si impara senza arrivare agli insulti, tutto quello che voglio è che si giochi per vincere, che ci sia rispetto e se si perde, valutiamo gli errori e si impara e ovviamente cosa importante, che ci si diverta, no che ci siano frustrati dalla vita che prendono il gioco come se fosse la vita reale, robe che se perdi o fai un errore (che può capitare) sembra che gli hai fatto un torto o ammazzato la mamma, si sono molto diretto, ma è l’esperienza a parlare. Non so se hai visto il mio profilo, prediligo i melee, ma AMO la versatilità per cui posso fare tutto, più faccio robe diverse più mi diverto perché prediligo maggiormente la versatilità, vatti a vedere il mio profilo, se vuoi rispondimi qui o in privato. Posso sembrare rompicoglioni per quello che ho scritto prima sui tossici, ma io sono una persona pacifica, ma ultimamente mi sono rotto il cazzo di avere gente che non sa giocare o che fa il tossico, sarei molto contento di fare nuove amicizie online in cui ci si rispetta.
Ti capisco. Ho avuto tra gli amici un tizio che diceva di essere Master in un altro profilo bannato per insulti e, per carità di essere bravo era bravo, ma rompeva le balle a tutti per qualsiasi cosa, QUALSIASI, poi quando faceva le cavolate lui, visto che tutto il tempo rompeva le scatole a tutti, appena uno gli faceva notare che aveva sbagliato SBAM, giu gli insulti… l’ho avuto tra gli amici per un po, ho avuto molta pazienza perchè volevo imparare da lui ma era impossibile, alla fine l’ho tolto dalle amicizie… Anche io mi incazzo a volte ma mi incazzo sopratutto con persone al di fuori del gruppo, quelli che ti fanno perdere le partite perchè non aiutano o perchè vanno afk o perchè lasciano la partita… gia sai che è persa e stai buttando il tempo e quindi li mi incazzo… Però purtroppo ormai ci sto facendo il callo, ste persone esistono, a volte posso risultare anche io pesante ma poi capisco che ognuno ha il suo grado di abilità ed è così. Ho giocato con amici che facevano e continuano a fare sempre gli stessi errori, fatti notare 2mila volte non solo da me ma da chiunque però continuano a sbagliare… quando è così mi metto il cuore in pace, ci continuo a giocare (in rapida) ma già so come giocano e non mi ci incazzo neanche… comunque quando puoi fai un salto sul discord, l’ho creato apposta per le classificate. MAGARI si popola e chiunque voglia fare una classificata, fa un salto li e ci trova gente per giocare insieme. Ciao
1 "Mi piace"
Io con quel Master non ci avrei nemmeno giocato assieme una partita. Non me ne frega niente se sei un pro, il rispetto prima di tutto, sei il migliore al mondo? Complimenti, ma sei anche un tossico? Vai a cagare allora, se gli hanno bannato l’account allora era meglio che sparisse, i multyplayer non fanno per te, gioca per i cazzi tuoi, non esiste che ti permetta di avere certi atteggiamenti, ma hai fatto bene ad eliminarlo. Comunque credo che rientrerò questo weekend e ti scrivo per sapere se avrai un posto libero o due.