Totale mancanza di rispetto per gli utenti di hots

Buongiorno, siamo nel 2019, da poco ci sono stati gli aggiornamenti tanto annunciati e a questo punto la Blizzard mi ha proprio [snip].
Ho fatto le partite di piazzamento nella LEGA STORM, mi ha dato un Bronzo 3 con 6/4, vinco tutte le partite fino ad arrivare a bronzo 2 e poi mi sono ritrovato in 3 partite con dei perfetti INCAPACI, la più triste é stata l’ultima con altri 4 cerebrolesi che si vedeva CHIARAMENTE NON CONOSCEVANO LE DINAMICHE DI GIOCO, DIABLO E MORTO 10 VOLTE NEI PRIMI 10 MINUTI FINO AD ARRIVARE AL MINUTO 14 CON 39 MORTI TOTALI ( tutto il team ) !!!
E’ EVIDENTE CHE IL SISTEMA DI MATCHMACKING NON E’ CAMBIATO DI MOLTO,
soprattutto ho notato che ai giocatori con un po più di esperienza gli tocca fare da balia a quelli che non capiscono un cazzo e si cimentano per la prima volta nelle ranked dopo aver a mala pena tirato gli eroi al livello 5.
I GIOCATORI DI STO GIOCO NON SONO TUTTI STUDENTI CHE STANNO 6 ORE E POSSONO SALIRE LE LEGHE CON LA QUANTITA’ DI PARTITE GIOCARE, C’E’ ANCHE CHI COME ME LAVORA 14 ORE AL GIORNO E FA 5/6 PARTITE A SETTIMANA !!!
Per me e per tutti coloro che non ci spendono le giornate LA BLIZZARD NON HA NESSUN RISPETTO e sinceramente mi ha veramente [snap].
L’unica cosa che sa fare la blizzard, con i suoi moderatori fantasma é di sospendere i giocatori che sbroccano e insultano perché é vero, non bisogna insultare, la cosa migliore da fare é andare a giocare a qualche altro gioco invece di comprare i costosi gioconi da 100 Giga della fallimentare Activision-Blizzard.
Attendo una risposta dai moderatori, se non ci sarà la mia affermazione sarà CONFERMATA.

Non voglio fare il criticone perchè non sono un fenomeno ma aprendo il tuo profilo su hotslog vedo pick discutibili (tipo Chen che prendi sempre) e prestazioni altrettanto discutbili (risulti il peggiore pure nelle partite vinte)…

E a volte stranamente faccio MVP…