Totale mancanza di rispetto per gli utenti di hots

Buongiorno, siamo nel 2019, da poco ci sono stati gli aggiornamenti tanto annunciati e a questo punto la Blizzard mi ha proprio [snip].
Ho fatto le partite di piazzamento nella LEGA STORM, mi ha dato un Bronzo 3 con 6/4, vinco tutte le partite fino ad arrivare a bronzo 2 e poi mi sono ritrovato in 3 partite con dei perfetti INCAPACI, la più triste é stata l’ultima con altri 4 cerebrolesi che si vedeva CHIARAMENTE NON CONOSCEVANO LE DINAMICHE DI GIOCO, DIABLO E MORTO 10 VOLTE NEI PRIMI 10 MINUTI FINO AD ARRIVARE AL MINUTO 14 CON 39 MORTI TOTALI ( tutto il team ) !!!
E’ EVIDENTE CHE IL SISTEMA DI MATCHMACKING NON E’ CAMBIATO DI MOLTO,
soprattutto ho notato che ai giocatori con un po più di esperienza gli tocca fare da balia a quelli che non capiscono un cazzo e si cimentano per la prima volta nelle ranked dopo aver a mala pena tirato gli eroi al livello 5.
I GIOCATORI DI STO GIOCO NON SONO TUTTI STUDENTI CHE STANNO 6 ORE E POSSONO SALIRE LE LEGHE CON LA QUANTITA’ DI PARTITE GIOCARE, C’E’ ANCHE CHI COME ME LAVORA 14 ORE AL GIORNO E FA 5/6 PARTITE A SETTIMANA !!!
Per me e per tutti coloro che non ci spendono le giornate LA BLIZZARD NON HA NESSUN RISPETTO e sinceramente mi ha veramente [snap].
L’unica cosa che sa fare la blizzard, con i suoi moderatori fantasma é di sospendere i giocatori che sbroccano e insultano perché é vero, non bisogna insultare, la cosa migliore da fare é andare a giocare a qualche altro gioco invece di comprare i costosi gioconi da 100 Giga della fallimentare Activision-Blizzard.
Attendo una risposta dai moderatori, se non ci sarà la mia affermazione sarà CONFERMATA.

Non voglio fare il criticone perchè non sono un fenomeno ma aprendo il tuo profilo su hotslog vedo pick discutibili (tipo Chen che prendi sempre) e prestazioni altrettanto discutbili (risulti il peggiore pure nelle partite vinte)…

E a volte stranamente faccio MVP…
Le statistiche non sono completamente veritiere, bisogna vedere anche come si muove il giocatore e la sua importanza TATTICA nella partita, soprattutto durante i teamfight. Ci sono poi eroi che rendono al meglio se tutti i membri del team giocano con un minimo di cognizione, se vai a vedere l’ultima partita con Chen che ho fatto ieri sera non ho avuto le statistiche migliori ( a parte i danni al nucleo ) ma ho fatto la differenza proteggendo il team e assorbendo i danni. Detto questo evita di fare il PROFESSORONE, se ho aperto questo THREAD é perché quanto affermo corrisponde al vero, posso postare anche i replay dove le cose che dico si vedono. Prima di parlare di statistiche e di pick impara a giocare che definire il pick di CHEN discutibile e da completo inesperto.
Ogni eroe ha le sue peculiarità e la sua efficacia giocato correttamente, ci sono poi eroi che rendono meglio in determinate mappe ed eroi che rendono bene dappertutto.

Chen è un eroe fuori dal meta, totalmente, tanto che la gente chiede un suo rework, e tu lo prendi anche usandolo come tank.

Posta i replay, e vediamo allora.

2 "Mi piace"

Lo uso come secondo tank in modo versatile, utile in teamfight e utile in lane per farmare exp. Per i talenti scelgo sempre quelli che aumentano il danno ( soffio di fuoco ), al 10 prendo la botte per avere un escape e per coprire in compagni in caso di bisogno, al 16 prendo “offre la casa” per dare protezione al gruppo durante i teamfight e questo talento spesso fa la differenza. Ti postero’ i replay cosi vai avanti a pontificare.

Ma se c’è gente che fa molto meglio questo lavoro perchè lo prendi? Prendi gente in meta che fa realmente la differenza tipo Zeratul, oppure Imperis se vuoi un bruiser, oppure jaina, o azmodan se vuoi un mago. Oppure un healer invece di usare morales, che ho visto che usi spesso.

Ti ripeto, le statistiche di hotslogs non sono veritiere e sopratutto non sono aggiornate, saranno 6 mesi che non uso Morales.
Uso spesso Chen perché mi piace come eroe e lo ritengo utile tatticamente. Vai a vedere le statistiche di Imperius e di Chen in una stessa partita e vedrai che Chen assorbe una quantità maggiore di danni a parità di numero di “DECESSI”, questo é il suo ruolo, é nato tank e quello lo sa fare. Fino a qualche tempo fa poi era anche immune a tutti gli effetti durante la bevuta, nel corso degli ultimi due anni lo hanno castrato ed é per questo che ora viene usato pochissimo e come dici tu in molti chiedono in rework.

Comunque ho ancora ricevuto segni di vita dal “MONDO NASCOSTO”…
I soliti professoroni non hanno tardato a farsi vivi per elargire la propria scienza, i moderatori invece pare siano solo degli “YES MEN” che eseguono gli ordini… che lavoro deprimente… :smiley:

Il problema di fondo e’ che alla blizzard non gli frega nulla dei giocatori, infatti hanno perso una marea di player e andra’ sempre peggio, visto la loro attuale politica…
Pensano solo a sfornare skin , cavalcature ecc… Probabilmente il loro vero obiettivo e’ quello di rovinare il gameplay… Lasciando vivere classi OP. Classi con abilita’ esagerate,timer di riutilizzo troppo basso per la quantita’ di dps o per la loro utilita’ e cosi via. Non pensano a realizzare bilanciamenti seri e/o sensati per equlibrare le classi.

Francamente penso che ci sia poco da dire su quest’argomento, chi è forte sale. E’ già stato dimostrato ampiamente da streamer su streamer. Io stesso appena ho smesso di whinare sono passato da bronzo a oro (poi ho smesso per l’uscita di altri giochi), e senza neanche farmare in lega (avrò 200 partite giocate in 2 anni). Queste discussioni esistono anche dentro dota e lol (li lo chiamano elo hell) e le risposte sono sempre uguali. Migliora e salirai.

EDIT: Se ti aspetti una risposta da un moderatore non ne avrai o non ti saprà dire nulla. Il community manager non sviluppa…

Se pensi che un bruiser debba solo assorbire i danni sei abbastanza fuori strada. Che poi per scalare dal bronzo basta soakkare le lane in continui e vincere i tf quando serve. E se sei più forte, puoi farlo anche 4 vs 5 (se qualcuno dei tuoi muore prima del tf, cosa non impossibile a bronzo).

3 "Mi piace"

Seguendo il tuo ragionamento Jolirouge dovresti giocare Rexxar tutte le partite cosi con il pet tanki tantissimi danni e fai anche tantissime cure sullo stesso.
Inutile dire che Chen al momento é pura spazzatura visto che, a parte la ultimate del barile, ha 0 cc ed un danno ridicolo rispetto a qualunque altro bruiser.
Cioè con una rotazione di spell e gli auto attack giusti su un carry nemico gli fai si e no il 30% di hp trovandoti però fuori posizione in mezzo al team nemico, poi basta un cc appena bevi e sei morto al 99% (lascio un 1% di possibilità che si sopravviva dovuta al glaucoma che sembrano avere molte persone che giocano a questo gioco).
Prova a giocare cose come Thrall e vedrai che avrai dei danni per uccidere la gente, prendi Imperius e potrai tankare meglio di Chen in TF ed avere lo stesso piu danno, prendi Dehaka ed avrai un sustain della madonna ed una marea di cc.
Potrei andare avanti a fare esempi per ogni personaggio meele dicendo cosa fa meglio di Chen perche appunto attualmente é il piu scarso bruiser/off-tank/solo laner del gioco

3 "Mi piace"