Salve a tutti,
vorrei sollevare una questione per quanto riguarda il sovraffollamento del server EU da parte della popolazione russa.
Come ho già specificato, non sono razzista o cos’altro, friendly al 100%, però sinceramente ritrovarmi in queue per Lega Storm e leggere in chat due o più membri della squadra che cercando di organizzarsi in team scrivendo in cirillico non è molto di aiuto.
Per non parlare poi del fatto che durante la ranked questi stessi giocatori subiscono disconnessioni continue e vederli proseguire verso il suicidio non è piacevole, se nonchè frustrante.
Ho fatto dei calcoli giornalieri ed ho appurato che al giorno, 1 partita su tre ha due o più componenti del team di nazionalità russa e leggere la chat in carattere cirillico, senza sapere se stiano flammando, offendendo o spammando chissà cosa, non aiuta con il corretto prosieguo del match.
Ora, posso anche peccare di ignoranza e non sapere la lingua russa, però cosi come si devono osservare particolari regolamenti e quindi quanto meno sapere una base di lingua inglese per poter tenere il contatto con la stragrande maggioranza di giocatori nel server EU, così mi sembra corretto da parte di tutti osservarli (sebbene questi regolamenti siano consuetudini).
Credo sia opportuno, a livello di diversità di connessioni e di lingua madre, creare un server dedicato ai nostri amici russi a parte, per evitare esperienze di gioco frustranti.
Detto questo, ripeto, NO RACISM, WORLD FRIENDLY, but Russia is too big and populated. If you don’t understand English worldwide Language, you can speak Russian and write Cirillic in a dedicated Server, else speak English if you know it and keep observing rules. Peace.
Andrew Pio