Un messaggio da Kaéo Milker

Il 13 dicembre 2018 abbiamo annunciato una decisione difficile: nel 2019 l’HGC non proseguirà e alcuni degli sviluppatori di Heroes of the Storm passeranno su altri progetti. Dato che la famiglia allargata di Blizzard composta dalle squadre al lavoro su World of Warcraft, Hearthstone, Overwatch e sui progetti non annunciati riceverà nuova linfa grazie ai talentuosi sviluppatori di Heroes of the Storm e al loro aiuto per la realizzazione di questi progetti, la frequenza di supporto a Heroes dovrà essere modificata.

Sono triste, perché adoro questo team e il gioco che abbiamo creato insieme a tutti voi. L’ultimo anno è stato fantastico per Heroes of the Storm. L’HGC ha avuto il suo periodo migliore e non vedevo l’ora dell’arrivo della stagione 2019. Dal punto di vista del gioco, abbiamo avuto una serie di fantastici eroi, divertenti eventi a tema e profonde riprogettazioni. Abbiamo anche migliorato notevolmente i sistemi e le funzioni di gioco. Abbiamo fatto degli enormi passi avanti nel 2018, per cui mi dispiace che alcuni dei piani per il 2019 dovranno cambiare.

Non tutto è perduto, però. Il team che rimane al lavoro su Heroes of the Storm è composto da sviluppatori esperti che si sono occupati di ogni aspetto del gioco fin dall’inizio, dalle persone che conoscete e che hanno parlato pubblicamente del gioco negli ultimi anni a quelle che hanno dedicato anima e corpo lavorando dietro le quinte. In breve, continueremo lo sviluppo del gioco con una squadra incredibile che ha l’esperienza e la passione necessarie a traghettare Heroes of the Storm verso il futuro.

Il team di Heroes of the Storm e io avremo un’opportunità unica per ripensare alle nostre priorità. Ora più che mai, il nostro scopo è prenderci cura dei giocatori e incanalare tutte le nostre energie per mantenere il gioco dinamico e divertente. Questo significa che proseguiremo con la riprogettazione degli eroi esistenti e l’introduzione di eventi a tema e nuovi eroi. Stiamo analizzando le nuove mete e le scadenze con cui raggiungerle e non vediamo l’ora di condividere con voi i piani sul futuro del gioco non appena saranno definitivi.

Quindi, sono anche entusiasta perché i miei colleghi porteranno l’esperienza accumulata su questo gioco in altri team di Blizzard, per aiutarli a migliorare i loro prodotti. Sono entusiasta per Heroes of the Storm perché potrà continuare a essere sviluppato con nuove mete e con maggiore purezza d’intenti.

Grazie per averci seguiti finora, rimanete con noi anche durante queste modifiche. La vostra opinione è più importante che mai e continua a guidare le nostre priorità e decisioni e a migliorarci strada facendo.

Grazie,
Kaéo

Un uovo oggi, una gallina domani.

Inizia sempre tutto così, oggi togliete un po di sviluppatori e l’HGC, domani togliete altri sviluppatori lasciando magari soltanto dei semplici mantaigners, dopodomani riducete al minimo anche i server di gioco e HOTS sarà ridotto come STARCRAFT, ritirato fuori dalla tomba soltanto per scucire qualche soldo agli old players che ci hanno giocato.

Siamo nel 2018, non capite, VOI SOLDATINI BLIZZARD, che non serve a nulla raccontare le favolette agli utenti ??? MA POI, pensate di poter sempre fare come vi pare dopo che la gente ci ha speso dei soldi ???

Non ci avete guadagnato abbastanza ??? la competizione commerciale con gli altri MOBA l’avete persa, a causa ovviamente delle vostre scelte sbagliate, e ora state mettendo la coda tra le gambe e battete in ritirata ???

SIete un’azienda triste, la software house dei grandi progetti e delle grandi idee buttate nel cesso…

Già che ci siete perché non assumete RICHARD GARRIOT come TEAM MANAGER di HOTS ???

sapete chi é ovviamente, fondo annio fà la origin e poi l’ha venduta alla EA, da qulche anno ha lanciato una specie di Ultima Online 2 chiamato Shroud of the Avatar. Tale gioco é da anni in stato di ALPHA nonostante abbia raccolto MILIONI di DOLLARI in crowfonding e donazioni varie… molti dicono che con quei soldi per ora Richard si sia pagato i viaggi sulla stazione spaziale internazionale…

Un personaggio cosi farebbe al caso vostro… :smiley:

Penso che questa decisione sia sbagliata in quanto e’ come ammettere che il progetto hots e’ stato un fallimento,cosa non vera questo gioco ha molto da offrire se vengono utilizzate le idee giuste,penso che anche vuoi la pensiate come me vi siete fatti abbindolare dalla activiton che si sa vogliono solo i soldi e si sa che l’activion ha fallito alcuni progetti e gli si sono ritorti contro,io penso che la cosa migliore e’ riprendri la vostra identita’ come blizzard, basta guardare il blizzacon di quest anno e l’annucio di diablo immortal le decisioni che vengono prese sono sbagliatissime io credo e penso come tutti blizzard deve riprendersi la sua identita’ come casa produttrice che l’ha resa grande in questi anni ed ha fatto un salto di qualita’ con overwatch facendo aprire nuove strade,ma non questa ora come ora,hots puo’ dare tanto e credo che risorgera’ come l’araba fenice dalle sue ceneri.

2 "Mi piace"