Vi spiego "come si vince" in ARAM

ok ho appena premuto alt F4, abbandonando un miserabile morales (afk durante la selezione e anche nel momento in cui sono uscito dalla partita) e una nova da 2K/8K al minuto 9 (munizioni anticarro, inutili) mi è dispiaciuto per l’anduin e per raynor. vabbè…

premessa, solo da inizio lockdown/covid ho giocato almeno 10.000 partite e gioco solo ARAM.

I match ARAM si perdono a diversi livelli, alla selezone degli eroi prima, alla scelta dei talenti dopo e infine perchè il giocatore è un principiante a cliccare su mouse e tastiera… spesso i motivi sono legati. se un giocatore fa una singola cavolata in selezione eroe o il curatore prende talenti non da cura, la partita è matematicamente persa.

Per vincere le ARAM

impostazioni di gioco:
In
opzioni-dinamica di gioco-interfaccia utente, dovete attivare “Punto bersaglio movimento d’attacco”
e giocare con quello attivo.

Quando mirate a qualcosa dovete passare il tempo a cliccare “A” (tipo tre volte al secondo)così vi assicurate la ripresa in azione da effetti deabilitanti e roba simile, continuando a fare danno a qualcosa in ogni istante. Se siete ranged significa che se anche il bersaglio principale arretra voi potete continuare a scaricare danno a chiunque sia a tiro , riducendo i tempi morti a una frazione di secondo. provare per credere!

in
tasti di scelta rapida-impostazioni di lancio rapido-ON

questo serve per lanciare tutto automaticamente… credo che l’unica eccezione alla regola sia per la E di Alarak ma tutte le altre abilità funzionano alla perfezione senza fare altro.


giocando così già dovrebbe farvi percepire un aumento della vostra performance e non di poco


per quanto riguarda la tattica

considerate che la pietra del ritorno non c’è e non ci si cura al punto di respawn,
quindi preferite i talenti di cura per iniziare…
sopravvivere è più utile che esasperare il danno massimo, per esempio il macellaio a #1 ha le parate di scudo, ma la gente prende mattanza, perchè copiano dai siti. è un talento sprecato visto che poi non si sopravvive alla mischia (e si crepa e si perde carne e via a cascata)

un consiglio generale è di non barcamenarsi con eroi difficili da usare se non avete ancora digerito le basi…

eroi semplici da usare non significa che siano delle seghe anzi, gli eroi sono tutti forti, se li sapete usare.

il cambio impostazioni nell’interfaccia resta comunque il miglioramento cardine per uscire dal vostro pozzo di disperazione xd

spero di esser stato utile a qualcuno, ciao