Voglio Arrendermi

E rieccoci qui.
Post semplice, senza troppe parole: voglio avere la possibilità, in QM, di potermi ARRENDERE!
No, non voglio aspettare 10-12 minuti di partita prima di perdere. No, non voglio essere farmato da comp palesemente sballate anche solo per 10 minuti.
E no, non voglio imparare nulla da una comp 5 assassini con m eno vita di fosky (Valla IO, genji, hanzo e KT vs Nova, Zeratul Kerrigan Junkrat e non mi ricordo il 5).
Pretendo di potermi arrendere e non perdere tempo.

3 "Mi piace"

Purtroppo questa è l’ennesimo topic senza via d’uscita.
Alla gente non interessa un qm bilanciato. Partite come quelle che scrivi tu sono all’ordine del giorno. E alla blizz non interessa inserire un tasto di resa. Anche perchè poi dovrebbero estenderlo alle altre modalità.

Vediamo l’ama del 6 marzo. Io ho smesso da 1 mese e tra original sin 2, kingdom hearts 3, e i prossimi dmc 5 e sekiro non ne sentirò la mancanza.
Spero di tornare, un giorno.

I produttori di HOTS danno più retta ai giocatori in confronto ai team degli altri giochi(in teoria, l’ho notato dagli ultimi aggiornamenti che hanno annunciato ma è un mio parere personale) quindi c’è solo da sperare che dopo così tanti topic nel forum finalmente si decidano a mettere questo tasto essenziale perchè davvero le partite sono uno strazio a volte e ti passa totalmente la voglia di giocare.

Ma non è essenziale il tasto… Semplicemente determinate partite non devono proprio iniziare punto. Esempio senza un support ed un tank

1 "Mi piace"

ragazzi, 3 anni di vita di questo gioco devono sancire la cessazione di partite rapide. Va tolta la modalità rapida. punto

1 "Mi piace"

La Blizzard se ne frega altamente di questo gioco, questa è la verità. Sono totalmente incapaci di fare scelte sensate. Non importa a nessuno se le partite diventano frustranti, tanto chi non partecipa al gruppo e s ifa gli affari prori, non viene toccato da alcun provvedimento…e vi prego non raccontante balle del tipo “Tu non lo vedi ma i provvedimenti li prendono”, sono sciocchezze. La Blizzard banna solo per questioni di chat, per il resto non fa nulla, questa è la verità.
Una manica di incompetenti, questo sono diventati.

Non chiedo partite bilanciate in QM. Deve essere una partita rapida, la trovo in 10-15 sec, se va bene vinco se no perdo. Amen. Ma non voglio stare 10 minuti a farmi farmare da qualcuno che per culo si è ritrovato 2-3 personaggi incontrastabili per quella partita. Tu, avversario, sei stato fortunato? Bene, io mi arrendo, tu vinci e nessuno perde tempo.

E no, non credo la Resa debbe essere estesa alle altre modalità. In Unranked e Ranked puoi vedere la mappa, i pick nemici, amici e organizzare strategie. Che poi non si faccia è un problema di utenza, ma la possibilità c’è. Quindi se uno è autolesionista se l’è cercata, non c’è possibilità di Resa.

1 "Mi piace"

e se capitasse a te il team preferito e gli avversari si arrendessero? Non ci sarebbe più alcuna partita…

Apposto così. Mi prendo la vittoria e ne starto un’altra.

Tutti a fare ipotesi: MA SE SUCCEDE QUESTO COSA FAI ???

MA SE SUCCEDE QUELLO COSA FAI ??

Il SE, dice il proverbio, é arrivato a un metro dal fontanino prima di morire di sete.

E vero che chi decide di giocare a questo gioco ne accetta le relative regole ma una cosa intelligente da parte della BLIZZARD sarebbe quella di togliere quelle stupide regole che OBBLIGANO gli utenti ad andare avanti in una partita in cui uno o più membri della squadra non ha le capacità, la voglia o la lealtà sportiva OBBLIGATORIA E INDISPENSABILE in un gioco di squadra, dove gli errori e le negligenze del singolo ricadono su tutto il team.
Queste modifiche da anni sono chieste a gran voce dalla stragrande maggioranza degli utenti ma non vengono ancora fatte ed é uno dei motivi che ha fatto fallire il progetto HOTS.

PERCHE UN UTENTE DEVE ESSERE OBBLIGATO A GIOCARE QUANDO SI RENDE CONTO CHE LA PARTITA E PERSA ??? PER LA POSSIBILITA DI RIMONTA ??? IN ALCUNI CASI E POSSIBILE, IN ALTRI NO E SI CAPISCE SUBITO ALL’INIZIO QUANDO SI PUO RIMONTARE O NO.
GIOCARE CON DEGLI IMBECILLI CHE NON HANNO LA MINIMA IDEA DELLE DINAMICHE DEL GIOCO NON E UNA GRADEVOLE ESPERIENZA DI GIOCO MA AL CONTRARIO E FRUSTRANTE, UN GIOCO DEVE DIVERTIRE E NON FAR INCAZZARE.

QUANDO PERDO CONTRO AVVERSARI PIU FORTI E PIU BRAVI NON MI INCAZZO MA ANZI PROVO AMMIRAZIONE PER LE LORO CAPACITA, GUARDO COME HANNO GIOCATO E CERCO DI IMPARARE. QUESTO E UN SANO E LEALE SPIRITO DI COMPETIZIONE SPORTIVA.

QUANDO PERDO PERCHE HO DEGLI IMBECILLI IN SQUADRA CHE NON CONOSCONO LE DINAMICHE DI GIOCO, LE STRATEGIE E SOPRATUTTO NON SANNO GIOCARE IN TEAM ALLORA MI INCAZZO E CAMBIO GIOCO.

IN UN GIOCO DOVE IL TEAMFIGHT E FONDAMENTALE LA BLIZZARD DOVEVA PREOCCUPARSI MOLTO DI PIU DELLO SVILUPPO DEL MATCHMAKING, DOVEVA ASSEMBLARE TEAM DELLO STESSO LIVELLO E DOVEVA CREARE PIU TUTORIALS CHE SPIEGASSERO BENE TUTTE LE DINAMICHE DEL GIOCO E INVECE SI E SOLO PREOCCUPATA DI BUTTARE DENTRO TUTTI ALLA CAZZO, DI FARE I NUMERI.

Il risultato é sotto gli occhi di tutti: i numeri non ci sono… :smiley:

I report non servono a NIENTE…

come dico sempre HOTS ( paragonato a LOL e agli altri MOBA ) mi ricorda la competizione tragicamente persa tra DIABLO 2 e ULTIMA ONLINE… :smiley:
molti frequentatori di questo forum avevano 2 anni probabilmente ai tempi, cmq la competizione venne persa tragicamente consacrando UO come il più grande videogioco online di tutti i tempi e Blizzard corse ai ripari creando WORLD OF WARCRAFT, il resto é storia.

1 "Mi piace"