Vorrei capirne i motivi

Hey… salve vorrei tanto sapere da parte di un moderatore il motivo del mio silence su hots di sette giorni…oltretutto desidererei sapere chi è stato a reportarmi e del perchè…
non accetto che io venga semplicemente bannato senza saperne i motivi o le persone che hanno fatto tutto ciò
e se ci sono dei problemi posso risponderò io stesso delle conseguenza… ma prima esigo delle spiegazioni… perche se voi pensate che dopo quello che sta passando il gioco sia intelligente bannare le persone a caso… beh vi auguro solo che il gioco continui così

Il sistema di report e assegnazione del ban è automatico, di conseguenza spesso accade che la gente ti reporti a caso e successivamente il sistema ti assegni un ban.

Qui in questa sezione non ti possono aiutare in quanto è solo di help tecnico e basta.
Devi per forza di cose aprire un ticket tramite l’assistenza, il GM ti potrà controllare l’account e valutare se rimuovere il ban o lasciarlo, magari hai flammato qualcuno e violato le policy del gioco senza rendertene conto.

THEEnimal, il silenziamento indica una o più violazioni del codice di condotta e le conseguenti segnalazioni fatte da altri utenti. Puoi trovare maggiori informazioni in merito qui.

Questo non sarà possibile, mi dispiace.

Nota: chiudo qui ragazzi, il forum non è il luogo migliore per discutere delle penalità ricevute.



Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT