[WTF?] Quickmatch MMR Ridicolo [WTF?]

Vogliamo parlare del MMaker in modalità quickmatch???

Team di lvl giocatore 4-5-6 contro team di lvl giocatore da 450 a 1400??

Team con 3 maghi o 3 support, senza un tank??

Come può il MMR ignorare la media dei lvl giocatore di entrambe le squadre??

Cioè non si può accodare da soli senza trovare team assurdi, con gente afk per mezza partita e che ignora completamente gli obiettivi, contro team in gruppo di 5 con lvl giocatore 1000 volte superiore??? MA ci prendete in giro??

E tutto questo per far startare le partite 20 secondi prima?? Preferirei aspettare anche qualche minuto in più ma avendo 2 squadre e una partita il più equilibrata possibile, a quel punto se si perde ook va bene…

Ma di giocare con gente lvl 4-10 che magari prova il gioco e l’eroe per la prima volta, contro gente che gioca da anni e ha media di lvl giocatore 1000 volte superiore… che partita potrà mai esserci??

Dovrebbe semplicemente essere bloccato l’accesso alla modalità QM sotto a un certo LVL giocatore, e anche impedire di provare gli eroi per la prima volta in QM…

Siamo stanchi di trovarci abathur che non fa uno scudo che sia uno, con talenti scelti completamente a caso, o situazioni simili, in cui un giocatore nabbo penalizza tutto il team perché non si è degnato di leggere per 2 minuti la talent build e di provarlo almeno con 2 o 3 partite contro A.I. … bastaaaa

Per me qualsiasi eroe uno voglia usare dovrebbe essere almeno a lvl 4-5 prima di poter accedere in Quick Match… e lo stesso andrebbe fatto col lvl giocatore… impostare un livello minimo (es. LvL 50) per fare QM… semplice.

1 "Mi piace"

La parte più divertente o triste è che anche in classificata trovi gente afk o che si disconnette lasciandoti con l’I.A… purtroppo non so di sto passo il gioco dove andrà a finire. I report sono utili? Qualcuno viene bannato?

I sono oltre il 1100 e non è possibile fare qm in cui trovi giocatori di livello bassissimo che o sono giocatori nuovi o smurf. Porca miseria due settimane fa ho una partita in cui TUTTO, ma dico TUTTO il team nemico erano SOTTO IL 100! Io li per esperienza ho detto, “ok, o sono nuovi o sono smurf” ed erano quasi tutti smurf! Sta situazione sta letteralmente sfuggendo di mano, ma tanto si sa, il problema Smurf e tossici non la risolveranno mai e questo gioco, lo dico col cuore in mano merita di morire dato che Blizzard non ha mai voluto fare un cazzo…

Aggiungo anche che recentemente ho fatto una partita con gente in cui avevano molta meno esperienza di me dato che si vedeva da come giocavano, io che sono uno che se perdo, fosse anche una partita disastrosa rimango fino alla fine perché perdo con la squadra. Non avete idea, team schifoso e si sa, se gioca male il team, tutti giocano male e di conseguenza perfino io ho giocato da culo perché era impossibile fare qualcosa. In quel momento non ne potevo più e sono uscito dalla partita, mi sono rifiutato di finire un game così scabroso. Non me ne è fregato un cazzo. Ormai HotS va giocato con amici e basta.

Aggiungimi agli amici se vuoi.
PeppoITA#2542

1 "Mi piace"