2018: tiriamo fuori le somme

Ma infatti chi ha parlato di revert o rework(per intenderci non sono d’accordo con il revert), ho detto solo che si spera che riportino mercy a 60 hps, mica è un revert. E’ un buff di ritorno,. come hanno fatto altre volte. Ma come detto non so manco sicuro(anche se il buff a 60 hps lo invocano praticamente tutti) dato lo stato dell’azienda, come si evince anche da questo video:

Ha proposito, mi è stato detto, ma non ho fonte pertanto prendetelo con le dovute cautele, che gli sviluppatori di hots sono stati messi a fare censura su twitch per la OWL(se è vero, questo fa capire come sono messi in blizzard)

Scusa, intendevo per ‘revert’ con il ripristino dei 60 hps xP (mio errore sul termine)

Cmq avevo sentito anch’io di questa regolazione su twitch ma sta a vedere se saranno di aiuto per dare più concentrazione ai developer sui bilanciamenti (ammesso che sia vero e che il sistema funzioni bene)

C’era la notizia che in Activision avevano messo un paio di buchi in più alla cinghia della Blizzard sui costi di sviluppo.
Forse il problema È OW, in termini di bilanciamento e sviluppo costerà un botto di tempo e soldi, e gli investitori vogliono vedere il grano crescere…
Ragionamento da perdente imho, se x risparmiare crei un prodotto schifoso, chiudi baracca, specialmente se hai un nome importante…

Ripensandoci ieri, la sorpresa forse è il sistema di clan che da tempo se ne parla, o cmq qualche nuova feature social

Non sarebbe male, ma x un gioco come questo mi aspetto anche molti più contenuti pve.
Col background che ha, mi pare sprecato non farne anche una sezione story, riservata ad oggi solo x gli eventi.
A tre anni di OW ancora poco si sa di quello che è successo in OW o di Talon, e di molti altri pg…

Nn mi ricordo in quale intervista, ma nel blizzcon si erano citati i clan e avevano detto che nn sarebbe stata brutta come idea, ma che si sarebbe dovuto dedicare tanto tempo per implementarla. Puo anche darsi che l’abbiano sviluppato, ma nn so effettivamente quanto con ‘tanto tempo’ si intenda essere necessario ai programmatori.

La vera sorpresa per me sarebbe che permettano di settare in custom game le abilità ormai estinte del gioco dei personaggi reworkati come hanno permesso di settare le regole 2017 di clb. Si che sarebbbe una feature marginale e da contentino, ma gia uno sopporterebbe meglio i rework dal lato casual (per quanto gliene puo fregare, sperare nn costa nulla :rofl:). O la regolamentazione dei no doppioni in eroi misteriosi, nn so. Forse ho abbassato le mie aspettative dopo quanto proposto ultimamente :disappointed_relieved:

La campagna storia sarebbe il massimo ma… beh, qui mi sa che volo ben oltre con la mente :rofl: blizzy, almeno facci una graphic novel come inizio anno!

Secondo me x i clan dovrebbero però implementare server aggiuntivi per il raggruppamento “locale” di questi. Fare delle custom con le skill vecchie non credo sia una buona idea, tu pensa magari alla vecchia Symmetra che ci ha cacato il c. col raggio autoloccante, o gli 8 secondi di ulti di Genji, le full ress di Mercy, le stramaledette scattercrist di Hanzo sui piedi, o il FOTH che shottavano un roadhog, o lo stesso roadhog che shottava col gancio qualunque cosa vedesse (se poi implementano pure il bug del gancio dietro il muro, c’è da piangere lacrime di sangue).
E per il discorso sulla storia di OW, secondo me devono spingere di più lì perché la gente prima o poi si stanca a fare solo pvp, il pve almeno rilassa un po’, scioglie le tensioni da competizione, e rende forse più vivibile il gioco.

E cosa mi spunta da twitter?

Altre info grafiche per gli spettatori! (Alle risposte del tweet lo vedete in azione animata)
spero non sia l’unica feature. (Ammesso he nn sia un fake, ma nn pare)

Maaa… non potrebbero implementare sta interfaccia delle formazioni anche per i giocatori stessi in tutti i tipi di modalità? Mi spiego, perché i giocatori devono ancora stare a premere un pulsante per vedere gli status partita e distrarsi un attimo dalla visuale oscurata in game quando c’é un’interfaccia gia bella che immediata quali sono ste due barre di sopra? (Tra l’altro super immediato alla vista per combinare le combo tra compagni)

Il tasto delle statistiche di game lo si puo dedicare a tutte le info delle prestazioni, mentre il resto lo di potrebbe benissimo dare a questa barra nello specifico. Ma anche con molteplici utilizzi, eh!: indicare il compagno curato/nemico discordato da zen, chi ha ricevuto il nanoboost di ana (in foto di vede mccree in ult) ecc.

SPERO che la novità sia soprattutto sull’integrare sta barra anche ai giocatori in match e non solo alla modalità spettatore.

PS: ma vogliamo fare un movimento #WeWantBePlayer,NotOnlySpectators ? :expressionless:

FIguriamoci se non tiravano fuori una cosa del genere.
Che poi fosse almeno divertente guardare altri giocare a quessto gioco, personalmente mi rompo a livelli cosmici.

1 "Mi piace"

Ma puo anche piacere, io me li seguo ogni tanto per vedere possibili tattiche interessanti. Il problema é il massiccio investimento a rendere gli utenti sempre piu degli spettatori, anche solo con quegli eventi che davano gli spray a tot ore di twitch. Poi forse si rifanno alla cultura videoludica sud coreana a noi completamente differente (fanno piu tornei per i videogame loro che noi per il calcio) puntando quel mercato, ma… scavalca non poco le esigenze qualitative richieste dai giocatori casual nel tempo (i primi ad aver fornito numeri ad ow ai suoi inizi). Anche solo lo spazio che occupa il pc per le skin delle Owl a prescindere se le segui (uno dei tanti esempi)

Cmq, spero che integrino almeno sta interfaccia anche ingame e non solo in spectator, sarebbe già una bella differenza per sincronizzarsi con i compagni appena raggiungono il 100% delle ultra

Una novel su ana! (E una nuova skin presumibilmente epica). Forse domani uscirà in ita, ma per i piu curiosi eccola in eng.

Best skin dopo snow owl e tal

sarebbe questa la sorpresa? che soldato 76 è gay?

nessun pro.i contro ce ne sono tantissimi per esempio lo sbilanciamento degli eroi,server non proprio buoni,hitboxes da rivedere. spero che nel 2019 rendono il gioco competitivo dove vince chi è più skillato e non chi sceglie gli eroi che non richiedono una buona mira per stunnare o fare danno.

risposta di blizzard:

cari developer, date un’occhiata al paragrafo sulle speranze, è molto più corto dei contro! :sweat_smile:

Riguardo modifiche su Reaper ho espresso il tutto in questo mio contenuto .

Passo dell’ombra che diventa dimensione dell’ombra e una abilità, sul tasto destro del mouse, opposta alla cura di soldato e in grado di oscurare temporaneamente quel punto ai nemici e permettendo a reaper di spostarsi senza che nessun nemico possa notarlo in quel punto e lasso di tempo . Lo sparare da dentro quel punto vi resta visibile …che spettacolo da vedere può essere una cosa così .

Per il resto devono assolutamente essere più fantasiosi riguardo le modalità per ogni evento, l’ultimo halloween veramente solo la notte di junkerstein ? per una festa singolare e magica come halloween Cara Blitzard ?

Io ho letto il tuo thread e come proposte per Reaper sono sicuramente molto interessanti e scenicamente fantastiche se ben realizzate, ma non ti pare che verrebbe eccessivamente potenziando?
Praticamente lo renderesti “immortale”, perché rappresenta la morte?
Hai scritto giustamente che Reaper non possiede un attacco secondario, però ha un primario che infligge una quantità enorme di danni e gli permette di rigenerare hp.
Se tu gli fornisci come a Soldato-76 un rigeneratore da piazzare a terra e un’abilità che gli consente di rallentare gli avversari e muoversi velocemente senza essere visto, questo diventa immortale (figurati se viene pure curato da un healer poi). Se mette un rigeneratore a terra e butta la cortina di fumo che rallenta stermina tutti nel raggio della cortina, perché oltre a curarsi sparando, si cura pure con il rigeneratore (pensando ad un tank che utilizza lo scudo diventa uno scontro impossibile. Già ha poca mobilità, se poi viene rallentato e non può vedere neanche i movimenti di Reaper, una volta che da invisibile se lo trova dietro è automaticamente morto).
Inoltre non immagino se dovesse usare cortina, mettere il rigeneratore, e usare l’ultra.

2 "Mi piace"

Realisticamente parlando Per eliminare reaper servirebbe il buttarlo in un vulcano o una onda energetica … O meglio il suo stato corporeo col tempo potrebbe portarlo a una forza e una resistenza assurda oltre al controllo di iperrelazione di ogni suo ciclo di decadere e rigenerarsi. Nei cinematic resiste discretamente a una bracciata data da un robot che chissà quanta forza può esercitare, poi riesce a ricomporsi dopo una scarica di chissà quanti volt (invasione della base dati overwatch) ovvero è deducibile che la missione in russia precede l’invasione contro Wiston. Se trasposto in forma potenziata reaper avrebbe sicuramente più health points di qualsiasi tank corazzato o no. Questa cosa dipende anche dal fatto che sia le armi sia l’indumenti potrebbero poi essere fatti della stessa materia del suo corpo (infatti così potrebbe eludere o ridurre danni fisici e si permettere di creare le sue armi eccetera. Ma solo dopo aver accumulato una gran quantità di energia ulteriore al velocissimo e assurdissimo provcesso di decomposizione e ricomposizione. Potrebbe campare a acqua e luce meglio di una pianta, ingerire qualsiasi sostanza chimica e convertirla in energia pura…e ripeto pura, energia pura … E sarebbe temporalmente immortale anche se fisicamente quasi immortale . Virtualmente parlando ora è impostato con metà dell’hp che dovrebbe all’incirca avere e con un recupero vita notevole. Le armi se create da lui avrebbero un danno caricato in chissà quale modo dato che i colpi sarebbero sua materia caricata a sua volta e potrebbero forse spaccare o incrinare qualsiasi metallo conosciuto in uno o pochi colpi (sempre in caso di raggiungimento costituzionale notevole non medio o basso ) e si lui carica le sue armi a meritato rancore e disgusto verso ogni forma e quantità di ipocrisia e apparenza… Tornando alle abilità riguardo la granata che lascia cadere ovviamente il danno di corrosione dovrebbe essere molto ridotto (quando in realtà chissà quanto potrebbe essere nocivo e distruttivo per chi non è composto allo stesso modo, mentre a lui rigenererebbe e chissà di quanto, ovvero a lui rigenererebbe sia per fatto di stessa composizione sia per fatto di assorbimento mediante corrosione altrui o si forse anche della materia estranea a quella che compone lui addirittura…sarebbe veramente l’incarnazione della morte in tutti i sensi ed effetti). L’idea della granata funzionerebbe (anche senza danno ovviamente quello riguardava il contrapporla alla cura di soldato e lasciando cadere tale granata si potrebbe anche escludere che quel danno venga sommato al trai vita del resto dei colpi inferti direttamente o appunto mettervi un danno molto ridotto e lento, poichè in effetti concretamente lui potrebbe recuperare costituzione inviando per entanglement l’energia corrosa. Ma sarebbe una cosa di vantaggio al passo dell’ombra (considerando solo l’oscurazione all’interno dell’anolne ovviamente non troppo ampio e di durata massima di 4 secondi) poichè permetterebbe sia di creare temporaneamente uno spazio di combattimento perfetto a distanza ravvicinatissima, potrebbe così essere difensivamente più efficace, meno eliminabile dai cecchini, potrebbe crearci anche alcuni diversivi o potrebbe anche shadowsteppare via subito dopo averla droppata poichè i nemici non potrebbero vederlo teleportare così sapendo della sua presenza o no nell’alone creatosi. Sia con tale oscurazione (anche senza danno o senza danno di trai costituzione) e sia con lo spostamento in cortina sarebbe fortissimo non solo attaccando in modo improvviso e frontale ma escludendo il dominio temporaneo del fumogeno, resta che una specie di blink non istantaneo a alta velocità e della durata di pochi secondi e con totale controllo di spostamento grvitante sarebbe perfetto per lui, più che altro dovrebbe avere una attivazione istantanea e un ritorno a forma solida non altrettanto istantanea o sarebbe rotto anche solo spostarsi e ultare ma potrebbe fare cortina fumogena e arrivato subito andare in wrath form. O wrath form e anche senza interromperla andare in cortina . Ma anche senza cambiare il passo, una modifica è possibile ovvero dimezzando o quasi togliendo il tempo di partenza velocizandolo di molto, eliminando l’effetto audio udibile dai nemici(che è ridicolo blitzzard perché…) e facendo coincidere all’arrivo la possibilità di muoversi e di attaccare … ora il suo problema è che è troppo lento ma veramente troppo lento in quella abilità, tracer ha 3 scatti e un riavvolgimento e lui un teleport lentissimo… Malthael <<La morte è cosa non può conoscere confini >> . Coerenza ? Anche riducendo diverse cose reaper inserito in virtuale dovrebbe essere già molto più forte e il mettere il suo recupera vita a 50% è una di queste cose . Potenziando il passo dell’ombra per come ho detto poco prima sarebbe comunque fortissimo, ogni 10 secondi potrebbe scattare e istaeliminare un dps o ferire con un critico pieno un tank ma se lo meriterebbe, e altra cosa, lui non sarebbe mai eliminabile con un solo colpo alla testa e man a mano che il colpo proviene da una distanza maggiore, dovrebbe esserli meno grave il danno. Due modifiche che in effetti richiederebbe sicuramente sono un passo dell’ombra veloce e non più antisilenziosità e antinvisibilità per così dire e un manto di passiva che riduce di poco il danno man a mano che aumenta la distanza della fonte . ce ne vorrebbero almeno 2 di colpi alla testa per ferirlo gravemente . Poi una cosa interessante è questa, realisticamente parlando lui se ferito pesantemente sarebbe l’unico in grado di poter andare in effettivo respawn e la passiva di mercy è una autocura ma lui potrebbe tranquillamente ottenere di per se una rigenerazione derivata dal suo processo interno sempre più veloce e compatto . Riguardo la sua ultra dovrebbe infliggere molto più danno a qualsiasi scudo e anche l’area del danno dovrebbe essere molto maggiore o moltissimo maggiore, a distanza ravvicinatissima potrebbe essere a dir poco assurdo e istantaneo, ricordiamo che non ha colpo alla testa altrimenti sarebbe come dovrebbe essere…
E’ l’eroe il personaggio più limitato del gioco e il primo che vi da profondità e significato/senso alla base della storia mentre tracer di limitato ha solo il danno delle sue armi che dovrebbe essere molto maggiore e chissà di quanto andando nel dettaglio del suo funzionamento, come minimo merita un passo velocissimo e non statico come ora . Alla faccia dei finti giocatori/trici che sapranno solo lagnarsene o lamentarsene. In quel caso ci starebbe l’avere nemmeno un 300 di hp ma adesso …no .

Non ti offendere ma non ho capito granchè, provo a decifrare, in sostanza per motivi di lore/realistico reaper dovrebbe avere dei buff sostanziali, giusto?

1 "Mi piace"