Abbandono della partita

Ma è possibile che io in 5-6 partite di seguito ho subito degli abbandoni di giocatori della mia squadra? E non parlo di due abbandoni a partita, bensì quasi una ventina.

Non contando il fatto che una partita era con priorità e l’altra entravo in una partita già avviata, ovviamente con pochi teammates.

Capisco che non vi freghi nulla della Non Classificata, ma non si può giocare così davvero, manco le missioni riesco a fare.

Quella santa volta che iniziavo una partita “normale” e non avviata (ovviamente con priorità, non sia mai) la gente inizia ad abbandonare anche prima di incontrare gli avversari.

Ora, so che eticamente parlando dovrei prendermela con i giocatori che non dovrebbero comportarsi in questo modo, ma dico io, moderatori non esistono o delle regole da rispettare?

Perché delle “regole” ci sono solo in classificaata e nemmeno tanto buone, boh.

Fortunatamente no, anche se purtroppo se abbandoni tante partite rapide di fila poi danno una punizione, ma prima lo facevano con i punti esperienza, adesso suppongo sul battle pass.

Se si abbandonano le partite rapide l’unica cosa che può accadere è far scendere il livello di elogio, null’altro. Nessuna ripercussione sul battle-pass o esoneri di vario genere :hugs: