Account bloccato per 365 giorni sulla play

Ho messo il mio account battle net in un’altra play, ora tornando sulla mia mi dice che devo aspettare 365 giorni per poter riaccedere. Qualcuno sa come risolvere ? Altrimenti mi toccherà abbandonare il gioco, avevo un sacco di progressi su quello

Prova a contattare l’assistenza. Ovviamente non puoi avere il gioco registrato su più console contemporaneamente.

1 "Mi piace"

Non si possono associare account distinti di una stessa piattaforma su un unico profilo battle.net,quindi se hai collegato il tuo account su un profilo PSN diverso da quello su cui giocavi abitualmente(slegandolo da lì) poi devi aspettare 365 giorni per ricollegarlo.

1 "Mi piace"

È successo anche a me!
Errare è umano.
Ma sospendere per 365giorni un utenza dove hai acquistato titoli per giocare non ha scuse.
Inutile più parlare con il support di blizzard .
Loro ad un centro punto si inventano la scusa che è un errore meccanico ….e che non possono aiutare .
Ma qualcuno della blizzard è tenuto a rispondere e rimediare anche perché il tempo di recupero è è eccessivo …potessi gli farei ricorso visto che non mi fanno accedere sul mio profilo dove ho speso denaro su loro titoli …e qui poi si scrive e basta …ci si sfoga ma non vedo soluzioni .

Mica c’è scritto nella licenza che devi collegarti periodicamente.

Che è un po’ come per questo topic che è stato resuscitato dal 2022

Il post sarà anche datato ma la genialata di rimediare ad una errata associazione vedo che non è cambiata!

Te invece leggi il contenuto prima di rispondere con frasi senza senso.