Account continuamente disconnesso

Salve, ultimamente sto riscontrando un problema nell’accesso ad Overwatch 2 da Switch. Praticamente ogni due o tre minuti che sono nell’applicazione mi esce fuori l’errore “sei stato disconnesso” e sotto il logo mi esce “Il client ha richiesto la disconnessione”. Ho fatto i procedimenti che sono scritti nel supporto clienti che esce fuori cercando l’errore, ma non è cambiato niente. La cosa strana è che ho il profilo del mio ragazzo e lui ha il mio e abbiamo provato ad entrare scambiandoci gli account su console diverse e collegate a wifi diversi e dopo pochi minuti l’errore è uscito fuori anche a lui sul mio profilo mentre a me sul suo account non è successo… sta diventando difficile giocare, ero anche stata sospesa nel mezzo di una competitiva…

1 "Mi piace"

Dicendo client dovrebbe intendere che é qualche problema in partenza.
Dalla descrizione non si capisce bene cosa abbiate provato e cosa no e quali guide abbiate seguito. Prova comunque a fare un reset del router ed a cancellare OW e rinstallarlo.

Ho resettato il router due volte e anche la switch adesso ho cancellato ow e aspetto che si riscarichi (mi dice un’ora ahah). Comunque riguardo alla prova che abbiamo fatto, sulla switch si possono tenere più account contemporaneamente, anche su switch diverse, mantenendo gli stessi dati su console diverse. Il mio ragazzo (che non ha mai avuto questo problema sul suo account) ha provato ad entrare con il mio account sulla sua switch e gli ha dato questo problema; poi rientrando con il suo sulla sua switch non è più comparso. D’altro canto quando io sono entrata con il profilo di lui sulla mia console non ho avuto problemi, mentre con mio account continua ad apparire… cioè, per farla breve, sembra quasi che, indipendentemente da quale switch o con quale wifi ci si colleghi, con il mio account l’errore compaia comunque…

Ok, ora é tutto piú chiaro anche se, ahimé, non ho soluzioni, solo un tentativo. Resetta la password del tuo account per cambiarla.
Dopo questo, sembrando che il problema sia localizzato solo sul tuo account, credo dovresti provare a contattare direttamente l’assistenza Blizzard aprendo un ticket:
https://eu.battle.net/support/it/games/services/316

A quanto pare era la soluzione! Sono dentro da mezz’ora e non mi ha ancora dato l’errore quindi ben venga. Grazie mille per l’aiuto :smile:
Speriamo che non si ripresenti.

1 "Mi piace"