Aggiornamenti alla progressione dei giocatori in Overwatch 2: Invasione

Mentre ci apprestiamo a chiudere la stagione e a dirigerci verso Overwatch 2: Invasione, vorremmo condividere con voi qualche informazione sulle sfide degli eroi.

Al momento sono presenti sfide permanenti per ciascun eroe e completandole è possibile sbloccare icone giocatore. Queste sfide e queste icone verranno integrate nel nuovo sistema di progressione dei giocatori alla pubblicazione di Overwatch 2: Invasione, ma ogni progresso attuale in quest’ambito non verrà trasferito.

Con il passaggio al nuovo sistema, conserverete tutte le ricompense delle sfide permanenti già ottenute e potrete continuare a completare queste sfide fino al termine della stagione 5.

Non vediamo l’ora di introdurre il nuovo sistema di progressione dei giocatori il 10 agosto, con l’arrivo di Overwatch 2: Invasione! Il sistema vi permetterà di accedere a un’analisi dettagliata del vostro stile di gioco con gli eroi nelle varie modalità di gioco.

Feedback su la “modalità” storia di Overwatch2.
Salve, mi chiamo Vincenzo e gioco ad Overwatch da molto tempo, quasi dai primi giorni di vita.
Onestamente vi volevo solo far sapere che per me è ridicolo il prezzo di 15€ per giocare ad 2 avventure che si possono finire in pochi minuti. Dico che sono 2 perché la prima è praticamente una fotocopia della demo su O2 in O1.
Onestamente sono rimasto molto molto deluso, aspettare dal 2019 fino ad ora per dover pagare 15€ ed avere 30minuti di gioco scarso… Io spero in un aggiornamento che aggiunge ulteriori missioni nel breve tempo.
(Non ci credo che in 4 anni il team sia riuscita solo a fare questo…)
So che questo Feedback sarà uno su infiniti che prendere e archiviate senza preoccuparvi. Ma vi volevo far sapere il punto di vista di un giocatore che vi segue fin da quando è arrivato il primo trailer di Over1.
Spero che almeno qualcuno legga queste righe…

1 "Mi piace"