Aggiornare vecchi thread

Ehm ho trovato nuove info per un mio vecchio thread, posso aggiornarlo scrivendoci una una risposta per, ovviamente, aggiornarlo?

Ciao TitanGhinz,

Se la discussione fosse stata creata parecchio tempo fa, potrebbe non essere più possibile farlo - in quel caso ti consiglierei di aprirne una nuova, mettendo magari il collegamento a quella originale se non hai voglia di riscrivere tutto. Per mettere il link basta che lo evidenzi e usi il tasto </> (testo preformattato). :slight_smile:

Se il messaggio originale è breve invece, potrebbe essere più comodo per i lettori se lo riscrivi, magari usando qualche trucco HTML - tipo il sommario che trovi nella categoria Altro - e aggiungi poi l’aggiornamento.



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

L’ho scritto “post-rework” del forum

Non lo hai scritto, hai scritto:

Che può voler dire tante cose ma non “vecchio forum”, se è quello che intendi, non è chiaro ed una parola in più poteva rendere meno ad interpretazione la tua domanda.

Se è il vecchio format del forum è solo in lettura, quindi non puoi aggiungere niente.
Se è questo forum, puoi seguire i suggerimenti già dati da Vyraneer.

Forse in una discussione diversa, TitanGhinz?

Il titolo è Aggiornare vecchi thread. :confused:

Detto questo, la mia risposta non cambia dato che fa riferimento al forum attualmente in uso. Se la discussione è stata creata molto tempo fa (e questo forum è attivo da parecchi mesi ormai), potrebbe non essere possibile farlo.

Se ti stai riferendo a un problema specifico e quanto ho scritto non risponde alla domanda, allora ti devo chiedere di essere più specifico!



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey