Aggiornatemi (da quando il titolo deve avere 15 caratteri btw?)

Sono fuori da OW da quest’estate, da subito dopo l’evento, mi sono proprio allontanato completamente dal mondo di OW, non giocandoci più e non tenendomi più aggiornato su cambiamenti e notizie dal gioco. Mi sono allontanato per noia principalmente, o forse perchè il gioco mi ha stancato, soprattutto dopo alcune scelte opinabili da parte di mamma Blizzard…
Oggi sono rientrato in questo forum che prima leggevo assiduamente e ho pensato di chiedervi cosa fosse successo nel frattempo, e chi lo sa magari tornare a giocare e a divertirmi come una volta

Ahahahahajahajajahah
Purtroppo è diventato ancora più insostenibile di quanto non lo fosse già prima. Divertimento? Non esiste più. Stessa comp noiosa da mesi, personaggi introdotti e buffati a prova di mongoloide. Da assiduo giocatore seriale (almeno 3 ore al giorno le giocavo, se non di più) ho smesso pure io da un mese e vivo meglio.
Non tornare

4 "Mi piace"

Aggiornamenti ancora più col contagocce, dev scomparsi da mesi, quando l’ultima volta Kaplan ha fatto capolino ha semplicemente promesso “secret stuffs™”, insomma, ha parlato del niente e bilanciamenti indecenti.

Se ti vuoi del bene fai come la maggior parte dell’utenza, non tornare.

5 "Mi piace"

Allora, dopo i giochi estivi

  • eroe 28: off tank wreckingball. É winston (un criceto), uno degli esemplari della colonia horizon fuggito agganciandosi alla navicella di winston, ma atterrato sulla terra a junkertown. Ha adattato la sua navicella a meka di combattimento nell’arena di junkertown, ed é diventato un combattente. Specifica: il robot nn é un omnic, fa solo da traduttore ad hammond. Sballottola i nemici in formato palla (usando un rampone per agganciarsi su diversi punti della mappa), forma uno scudo personale e sgancia delle mine sul campo come ulti.
  • rework a torbjorn: l’originale molten core é passato sulla E ed aumenta l’armatura e la velocità temporaneamente; la torretta si lancia come la bomba ad impulsi di tracer e si monta da sola fino al livello 2, mentre i livelli 1 e 3 nn esistono piu; la torretta spara a chi spari tu col fuoco primario (decidi in pratica il suo obiettivo); torbjirn nn fornisce piu i moduli armatura ai compagni (quindi per compensare il buff all’offensiva, gli hanno tolto il suo unico supporting armor, ormai colmato da brigitte) la ulti é una colata di lava che viene sputata per terra e ferisce chi ci cammina sopra.
  • tutti gli eventi (halloween, inverno e cinese) hanno portato 6 nuove skin legge darie ciascuno, ma con circa 2 epiche (stavolta piu che ben fatte rispetto a quelle del primo anno di ow)
  • nuova mappa controllo: Busan, corea del sud e sede di d.va
  • nuova cinematica per d.va
  • ad halloween é arrivata solo una versione di notte di chateau guilliard, in inverno la versione natalizia di blizzardworld (di notte) e al capodanno busan di notte in clb.
  • ad halloween durante la vendetta di junkerstein é stato possibile scegliere tutti i personaggi del secondo anno (zen, widow, genji e torb) anche nella modalità standard, quella non notte infinita. Inoltre puoi usare brigitte (donna guerriero) e tracer (fuoco fatuo)
  • tutti gli eventi hanno avuto nuovo archivement sbloccabili.
  • al blizzcon, nuovo eroe: ashe. Ex compagna dei deadlock di mccree, una dps. Usa un fucile (con mirino), respinge i nemici troppo vicini a lei, lancia una dinamite che esplode quando gli spara e fa danni infuocati ai nemici coinvolti, e la ulti é l’l’evocazione di bob, un ‘pseudo tank’ che fa una carica alla reinhardt, se colpisce qualcuno durante il suo percorso, lo sballottola in aria e spara chiunque gli sta attorno in modo simile ad una torretta. Durante la sua permanenza bob subisce ogni effetffo amico o nemico come se fosse un effettivo compagno di squadra (nanoboost, cure, hacking, stordimenti ecc)
  • nuova cinematica per mccree
  • michael chu ha rilasciato una breve lettura/avventura di ana e soldato 76 con gli eventi dopo i fumetti a lei dedicati.
  • due mini eventi, in cui si potevano ottenere le skin epiche d.va nano cola e ana bastet
  • la community emigra verso apex legends.
  • blizzard pompa al massimo la pubblicità delle owl, la seconda stagione (inizia oggi e ha 8 nuove squadre nel campionato) ma per i futuri contenuti del gioco tutto top secret.
  • brigitte nerfata al massimo del possibile: il bash ogni 7 secondi, non puo superare/stordire oltre le barriere nemiche e scudo diminuito a 200 hp. Nota aumentato di pochissimo il valore delle cure.
  • nerf a doomfist dopo un periodo CC: meno controllo quando sballottola la gente in aria e minore distanza percorsa dallo slancio
  • nerf a d.va, puo riattivare la matrix quando la toglie ogni 2 sec anzichè ogni 1
  • buff a bastion (spread di fuoco in torretta e piu proiettili in sentinella) mccree (capriola piu frequente, sventagliata potenziata), reaper (ora del valore di colpi che fa, riceve il 50% di tale valore convertito un autocure… e prima era al 20%) e symmetra (piu lungo il raggio il fuoco primario, da 5 a 7 m. Inoltre impiega 1,6 anziche 2 per passare da un livello di potenza ad un’altro.)
  • buff per ana su tutta la linea: piu proiettili, questi riescono a curare chi ne ha bisogno e a passare oltre quando un compagno é gia full vita (addio spreco di proiettili per chi si sovrappone alla sua visuale) , il nanoboost cura all’istante 300 hp a chi colpisce.
  • leggerissimo buff a roadhog sulla gestione dei proiettili all’impatto
  • tutte le armor ora parano 3 hp l’una anziché 5, quindi nerf generale a tutti i tank.
  • nerf a mercy: meno cure nel raggio primario (nn mi ricordo il valore esatto)
  • esecuzione del deflect di genji finalmente riallineato all’animazione (addio parate invisibili)
  • IN PTR: nuova mappa. Parigi, assalto. Inoltre ora é cambiata la priorità dei danni tra salute, bariere ed armor (leggi l’ultima patch note ptr per dettagli)
  • al blizzcon, nuova skin per sombra per coloro che avevano il biglietto virtuale. Hanno però annunciato che sarà nuovamente disponibile nel 2019. Come e quando nn si sa ancora.
  • previsioni annunciate nel forum us: calibrazione di tutti gli eroi con raggi (moira, winston, sym e zarya) quando danneggiano ke armature. Dettagli sconosciuti
  • ancora nessuna anticipazione per archivi e per l’eroe 30
  • l’evento cinese, dopo solo una settimana di arcade clb a busan, non ha piu proposto tale modalità al di fuori competitivo (io infastidito della cosa)
  • nessun evento ha portato nuove modalità arcade. Inoltre ora esiste il deathmatch eroi misteriosi (la peggiore idea che potessero avere, a mio parere)

Lascio a te tirare le somme del tutto :slight_smile:

5 "Mi piace"

Secondo me era uno dei motivi per cui si era allontanato, infatti il nerf è di luglio. Perciò già lo sa.
Lo sanno persino chi di OW non gliene frega na mazza che mercy ha 50 hps(un valore osceno ancora non capisco la logica di questa cosa)

mi rifiuto da così tanto tempo di giocarla che nn me lo ricordavo più, ti giuro :rofl:

Novità assoluta: schermata home dell’applicazione battle.net/ Overwatch. In alto a sinistra c’è una rotellina (opzioni). Cliccaci sopra. In fondo, tra le varie voci vedrai un cestino con la dicitura: disinstalla.
Se premi li scoprirai immediatamente un senso di sollievo, seguito da benessere in tutto il corpo, la pressione si stabilizzerà, il fegato ricomincerà a funzionare in modo corretto e si dice che qualcuno abbia anche guadagnato qualche centimetro.
“Provare per credere.” :+1:

1 "Mi piace"

Intendi in altezza vero?

1 "Mi piace"

beh certo. :smile:

e anche in 25 caratteri

Ah io solito malizioso, pensavo ad altro