Aim assist per controller pc

Io non capisco come mai questa scelta di non inserire l’aim assist da controller pc in questo gioco e poter permettere di giocare e competere al pari anche chi ha un pc ma non sa usare il mouse o non può per vari motivi.
Vorrei più parità in questo e spero che si risolva perché a mio parere i giochi, il divertimento e il poter competere devono essere alla portata di tutti.
Spero che questa cosa venga letta da qualcuno che possa fare qualcosa.

Non capisco il senso di giocare con il pad su Pc in realtà, almeno che non si tratti di giochi che con il pad si giocano meglio (Esempio i picchiaduro), ma gli fps sono sempre meglio con mouse e tastiera e lo dico da ex giocatore console, la asse Y neanche esisteva per me con il pad in pratica.

1 "Mi piace"

Veramente dovrebbe éssere presente. Dal menú, il pad é configurabile in tutto.

naturalmente, con il mouse e tastiera gli fps si giocano al quadruplo della velocità.

L’aim assist sarebbe che centra automaticamente il target?

Sarebbe molto difficile da gestire, poiché se giochi con il pc con il controller e l’aim assist dovresti poi giocare nel pool console per essere un minimo competitivo, e a quel punto dovrebbero bannare tutti quei programmi che emulano un controller diventerebbero praticamente dei cheat.