Aiutatemi, Gioco in esecuzione ma non parte

Salve a tutti, ho un problema che mi sta devastando il sistema nervoso. Ho provato veramente di tutto ma quando clicco su ’ Gioca ’ dall’applicazione blizzard Overwatch non vuole proprio sentirne di partire anche se riesco a leggere ’ Gioco in esecuzione ’ . La particolarità è che se disattivo il Wi-Fi e quindi clicco su ’ Gioca ’ senza internet il gioco parte senza problemi. Cosa mi consigliate di fare? Aiutatemi, vi prego.

Ciao Six! Dal Task manager leggi gioco in esecuzione oppure dopo un po’sparisce come se si chiudesse?

Ciao, da come descrivi potrebbero essere 2 i problemi, almeno, quelli piú probabili, driver da aggiornare, compreso quello wifi, quindi aggiorna tutti i driver, tutti eh, oppure un software che gira in background che crea conflitto, quindi ti consiglierei di fare un avvio selettivo
Prova e fammi sapere

Maledetto, non anticiparmi di un secondo te XD (Ciao Raven! Ghghgh, MVP bianchino, ricordati, sono il tuo sempai :stuck_out_tongue: )

Grrrr dopo due traslochi ritorno sul forum e mi hanno slavato il font :sob:

Ciao @Raven, dal task manager vedo soltanto: ’ Blizzard Battle net App ( 32 bit ) e rimane fissa così fin quando non ci clicco sopra e faccio ’ Termina attività ’ . Leggo ’ Gioco in Esecuzione ’ soltanto dall’applicazione blizzard, vicino a quando clicchi ’ Gioca ’

Ciao @BadAnima, ho già aggiornato tutti i driver possibili e immaginabili ed ho fatto anche un avvio selettivo ma niente da fare, il fatto è che il gioco parte dopo circa dieci minuti, ma ci sono anche momenti in cui non parte affatto.

Controlla che la fantastica Blizzard Battle Net App non stia aggiornando qualcosa di nascosto (anche altri giochi, diablo hots etc etc) :wink:

Tanto strano quanto vero che il problema sembrava essere proprio l’antivirus BitDefender

I programmi di sicurezza possono bloccare l’avvio di un software, spesso questo dipende dalle impostazioni dell’antivirus (o da un aggiornamento dello stesso). In linea generale, se un gioco/software risulta in esecuzione ma non si apre, è qualcosa che lo blocca. Può trattarsi di un altro programma che causa conflitto e/o di un programma di sicurezza. Se dovesse ricapitare, controlla subito queste due cose!

Detto questo, grazie dell’aggiornamento e buon game!

È colpa dell’inverno.
Cadono le foglie, fa freddo, gli MVP perdono il verde…tocca aspettare la primavera. :confused:

Scherzo, segnalo la cosa in modo che tu possa scrivere con il colore giusto. :stuck_out_tongue:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Ë la neve che ha ricoperto le scritte…

Grazie Vyra, gentilissima come sempre! :slight_smile:

E sei di nuovo verde!

Direi che tutti i problemi di questo thread sono da considerarsi risolti! :grimacing:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey