Aiuto Login Xbox one

Buonasera! Gioco da Xbox one e da dopo l’aggiornamento di magico inverno del 16/12/2021, non riesco più a loggarmi. All’avvio del gioco il caricamento del login si blocca e mi riporta nella home della consolle. La cosa strana è che se entro con un altro account dalla stessa console, tutto funziona e riesco a accedere. Potete aiutarmi a risolvere? Grazie!

Ciao a tutti, da ieri dopo l’aggiornamento di Natale, quando provo ad entrare su Ow mi crasha quando prova a connettersi al server.
La cosa assurda è che lo fa sul mio profilo ma non sul profilo della mia compagna, presente sulla stessa console.
Ho già provato a disinstallare il gioco, a riavviare la console, niente di niente. Aiuto!!

Ciao,

ci sarebbe utile sapere se ricevete un errore dopo il crash e quale errore nello specifico. Per ora provate a seguire la guida qui.

Grazie per la risposta! Quando apro Overwatch la rotella con scritto “accesso in corso” dopo pochi secondi si blocca e mi manda nella home dell’Xbox. nessun messaggio o codice di errori. Ho eseguito tutte le procedure indicate senza risolvere nulla. Ho disconnesso il mio account Xbox live da quello battle.net e riconnesso ma non è cambiato nulla. Ho anche staccato la presa dell’alimentazione della consolle e riataccata e riavviato più volte il modem. Ribadisco che dalla stessa consolle,con la stessa linea Internet e stesso disco di gioco ma con un altro account battle.net e xbox, entro e gioco. Non saprei proprio cosa può essere successo!

Ciao,

Il fatto che dalla stessa console con un diverso profilo funzioni indica che molto probabilmente l’account con il problema ha avuto delle penalità in gioco ed è quindi sospeso o bannato ma questo lo dovresti comunque vedere in caso.

Purtroppo il Supporto Blizzard non ha alcun modo di vedere o verificare le penalità su console.

Grazie per la risposta! In ogni caso continuo a non poter entrare in game. È strano che si blocca senza neanche farmi entrare nella schermata principale. Oltre al fatto che non ho commesso nessuna azione grave che comporti il ban del profilo! Che soluzioni posso trovare? Gioco a Overwatch da 5 anni e mi dispiacerebbe smettere per un problema che non è chiaro. Grazie in anticipo

Ciao,

in questo caso ti consiglio di contattare il Servizio Clienti Microsoft e fare controllare l’account o la connessione ai servizi XBox per Overwatch.