[AIUTO] Ricevo elogi ma non posso darli!

Ho davvero bisogno di aiuto! Non compare minimamente l’icona “N” degli elogi. Posso riceverne ma non posso darne. Ho provato con l’analisi dei dati di gioco ma non è uscito fuori nulla. Qualcuno può dirmi se ha riscontrato lo stesso problema ?

Io non riscontro problemi con gli elogi, ci tengo a precisare che nelle partite arcade non si possono dare ne ricevere. Il tuo problema è in tutte le partite, rapide comprese?

Anche io non riesco a dare elogi a fine partita, o meglio devo per forza aspettare la fine degli highlight, voti giocatore ecc… e una volta tornato nella schermata principale, premendo N, posso elogiare. Ovviamente premendo N durante gli highlight non ho questa possibilità.

Ho risolto, avevo il tasto N assegnato ad un’altra funzione (menù emote per la precisione) gli ho assegnato un’altra lettera. Ora a fine partita durante gli highlights e il card hero ho l’opzione per elogiare subito.

Ottima pensata quella di controllare i tasti di scelta rapida, Rhadamante! Non è facilissimo tenere a mente tutte le personalizzazioni e soprattutto associarle ad eventuali problemi riscontrati in gioco, ti ringrazio quindi per aver aggiornato la discussione, spero possa essere d’aiuto a qualche altro utente!

Nota: quando i tasti di scelta rapida sono a posto e non creano conflitti, la prima cosa che consiglio di fare è un semplice riavvio del PC e dell’app e poi una riparazione del gioco nel caso il problema fosse causato da un file danneggiato o non propriamente aggiornato. :slight_smile:

Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

Si esatto, alla fine di ogni quick play o competitive play non solo non appare la N a fine partita ma anche tornando al menu principale non riesco ad accedere alla schermata degli elogi. Ho scritto anche sul forum di Blizzard US. So bene che nelle partite Arcade non ci sono elogi.

Nilbog, ma hai controllato i tasti di scelta rapida come consigliato da un altro utente? Se hai il tasto N assegnato a un’altra funzione, l’opzione Elogi non funziona come dovrebbe fare di default.

Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey